Questo sito calcola il più fortunato e il più sfortunato al fantacalcio

Un nuovo sito appena lanciato vi permette di sapere il più fortunato e il più sfortunato della vostra lega di fantacalcio.

Fantaculo
Fantaculo per calcolare chi è il più fortunato e il più sfortunato (screenshot)

“Ovvio che tu abbia vinto, ti segnano tutti”. “Avrei vinto con chiunque altro questa giornata, mi sei capitato proprio tu!”. “Ma hai visto il tuo attacco? Hai già vinto”. Se siete dei fantallenatori queste frasi vi suoneranno terribilmente familiari. Probabilmente le avete anche usate in prima persona, non senza provare un po’ di vergogna poco dopo. Una cosa però è certa ed assolutamente inopinabile, il fantacalcio è anche e soprattutto una questione di fortuna e di sfortuna. Per quanto siate degli esperti e vi piaccia osservare anche il più sconosciuto dei talenti che arrivano in Serie A non potete che ammettere che sia tutta fortuna la vostra. Perché anche il giocatore più forte, improvvisamente, può semplicemente smettere di essere decisivo. Solo quest’anno Quagliarella, Caputo, Nzola: dobbiamo continuare?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nuovo smartphone BlackBerry in un concept: semplicemente bellissimo

Un nuovo sito calcola il più fortunato e il più sfortunato al fantacalcio

Fantacalcio
Fantacalcio e la statistica sul primo posto immeritato (screenshot)

Proprio per dimostrare che la vostra sia tutta sfortuna e che quella del primo in classifica sia tutta sfortuna, ecco che dei ragazzi hanno creato il sito Fantaculo.it. Questo sito vi permetterà di capire esattamente chi dovrebbe stare in cima e chi dovrebbe essere ultimo, tenendo conto del calendario e di tantissimi altri fattori che non stiamo a spiegarvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scoperti a rubare iPhone nel centro di smistamento DHL: arrestati

Sappiate soltanto che sarà il modo migliore per riaccendere il vostro gruppo Whatsapp del fantacalcio e discutere in modo acceso come non accadeva da settimane, da quando tutto era aperto, da quando avevate ancora una chance per poter terminare almeno a metà classifica. Per capire tutto quello che vi serve sapere vi basterà cliccare su Fantaculo.it e quindi inserire il nome della vostra lega di fantacalcio. Quindi capire tutto quello che vi serve per giustificare anche questa annata. Che ricordiamo sarà l’ultima, mai più. Poi arriva l’estate e tutto cambia…