Ordina delle mele in negozio, a casa gli arriva un iPhone – FOTO

Un uomo ha ordinato delle mele al negozio vicino casa, ma quando ha aperto il pacco ha scoperto che c’era un nuovissimo iPhone della Apple.

Mele iPhone
Ordina delle mele, gli arriva un iPhone (screenshot)

Apple è una di quelle aziende che dettano i tempi e le modalità del mercato delle telefonia e non solo. Fondata dal visionario Steve Jobs e alimentata da una quantità enorme e continua di menti di primissima qualità, il logo della mela è diventato un simbolo mondiale. Di qualcosa di nuovo, di esclusivo, di curato nei minimi dettagli, di pensato per rompere lo status quo. E anche un frutto semplicissimo, che da sempre, nella visione cattolica del mondo, è stato legato al peccato, ora diventa carico di nuovi significanti e significati. Ed è proprio una confezione di mele quelle che un uomo aveva ordinato dal negozio vicino casa, restando assolutamente sorpreso da quello che ha trovato al suo interno: un iPhone.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Bonus PC, cosa c’è da sapere: come funziona, attivazione e offerte

Compra delle mele online, a casa si ritrova un iPhone

Apple
Apple

Il fatto è accaduto in Inghilterra a Nick James. L’uomo aveva ordinato dal Tesco vicino caso delle cose, data l’epidemia di Covid-19 che ormai sta colpendo tutti. In particolare una confezione di mele rosse, di cui è ghiotto. Ebbene nel pacco non c’erano solo mele, ma un nuovissimo Apple iPhone SE. Come spiegato da una nota del Tesco, il ragazzo è stato il fortunato vincitore di un concorso segreto che aveva per premio proprio un iPhone per una persona a caso che avrebbe fatto la spesa nel negozio. Insomma, un vero colpo di fortuna, che certamente ha cambiato la giornata al ragazzo. Di seguito le foto.

POTREBBE INTERESSARTI>>>La Francia vuol proteggere il clima: stop ai voli aerei brevi