Tim Wonder One, una meraviglia di tariffa che sfida Iliad

Tim giga gratis (Tim)
L'iniziativa sarà valida fino al prossimo 4 novembre 2020 (Tim)

Tim Wonder One, arriva la tariffa super promozionale che punta ai clienti Iliad e virtuali con minuti e giga in abbondanza.

Si tratta di una promo “Operator attack” ed è disponibile dal 1° ottobre che propone minuti illimitati, 50 GB a 7,99 al mese e con la prima mensilità offerta gratis. La tariffa fa parte della gamma Tim Wonder ed è rilanciata attraverso una campagna web che spinge verso una pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Una volta visualizzata l’offerta online basterà cliccare su scopri l’offerta per accedere ad una delle tre offerte disponibili: la TIM Wonder One di cui stiamo parlando, la TIM Wonder che abbiamo già trattato, e la TIM Wonder Four, ex TIM Link.

POTREBBE INTERESSARTI —> Cellulari vecchi che valgono migliaia di euro, i 5 modelli più costosi

Tim Wonder One (Tim)
Tim Wonder One (Tim)

Tim Wonder One, tariffa illimitata anche nella velocità

Con cosa vengono allettati i clienti Iliad e virtuali? Oltre ai minuti illimitati e 50 Giga per navigare in 4G, quello che attrae senza dubbio è la velocità di connessione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Chi può accedere a questa offerta? Questa promo è valida per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, PosteMobile Full, CoopVoce Full, CoopVoce, Spusu, Tiscali, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, Welcome Full.

Invece la tariffa TIM Wonder prevede minuti illimitati e 50 giga mensili, sempre alla massima velocità, al costo di 9,99 euro, ma è valida solo per chi proviene da ho. o Lycamobile. Infine TIM Wonder Four ha un monte di 20 GB e chiamate illimitate al prezzo di 18,99 mensili, ma in questo caso possono accedere all’offerta solo i clienti che provengono da Vodafone, WindTre, Very Mobile e Kena Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI —> WindTre punta dritta sul 5G, nel 2021 saranno coperti 70 capoluoghi