Whatsapp, finalmente sarà possibile silenziare le chat per sempre

Whatsapp
Come funzionerà il nuovo supporto (Pixabay)

Whatsapp, dopo anni di attesa finalmente sarà possibile impostare alcune chat in modalità silenziosa per sempre.

WAbetainfo, portale di informazione sul mondo Whatsapp sempre molto aggiornato, riporta la notizia di un ultimo aggiornamento atteso da tanti utenti negli ultimi anni. Il sistema di messaggistica è stato rilasciato nella versione 2.20.201.10 con diverse novità alcune particolarmente interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI —> Tim Wonder One, una meraviglia di tariffa che sfida Iliad

Whatsapp silenzia le chat per sempre (WAbetainfo))
Whatsapp silenzia le chat per sempre (WAbetainfo))

Whatsapp, al posto dell’opzione silenzioso per un anno arriva la modalità “per sempre”

Arriviamo al cuore di questo aggiornamento. A tutti noi è capitato di silenziare chat particolarmente fastidioso, anche solo per il numero di aggiornamenti. Fino ad oggi il sistema di messaggistica ha dato la possibilità di poterle silenziare per un anno e, ad ogni scadenza, era necessario reinserire il comando. Con la versioe 2.20.201.10 non ci saranno più limiti di tempo e finalmente non dovremo mai più ripetere l’operazione ogni 365 giorni, a meno di un nostro ripensamento.

Accanto a questa novità ce ne sono altre. I pulsanti per le chiamate audio e video, soprattutto nelle versioni business verificati, sono stati rimossi dalla arra in alto, ma permangono nella lista contatti.

Il nuovo pannello introdotto nella versione beta precedente che gestisce lo spazio di archiviazione è ora a disposizione di tutti gli utenti che vorranno effettuare il download della versione di prova. Interessante anche la Media Guidelines che riordina stickers e testi in maniera rapida e semplice, nella stessa modalità già utilizzata nelle Storie di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI —>Outlook down, servizio di posta elettronica bloccato