TIM, tre smartphone in offerta fino all’8 marzo: i dettagli

In vista della giornata della donna, TIM offrirà alcuni sconti su smartphone Oppo e TLC impreziositi dall’abilitazione alle reti veloci 5G.

offerta TIM smartphone 5G
Logo TIM (AdobeStock)

TIM è pronta ad ufficializzare una interessante iniziativa che permetterà di acquistare tre smartphone Android a prezzi scontati. A partire da domani (lunedì 1 marzo, ndr) e fino alla giornata dell’otto marzo, saranno infatti attivi tre sostanziosi sconti su dispositivi abilitati alla navigazione in 5G: nello specifico, come anticipato da Mondomobileweb, si tratta di Oppo Reno 4 5G, Oppo Reno 4Z 5G e TCL 20 5G. Tale promozione segue perciò a stretta ruota l’analoga iniziativa avente come protagonista lo Xiaomi Redmi Note 9T, peraltro impreziosita dall’abilitazione gratuita alla rete veloce 5G per i primi tre mesi dall’acquisto.

Entrando nel dettaglio, la nuova offerta TIM è da intendersi come generalizzata, rivolgendosi infatti a tutti i clienti dell’operatore italiano: quest’ultimi potranno perciò recarsi presso i punti vendita TIM sparsi in tutto il territorio nazionale e acquistare in un’unica soluzione gli smartphone sopra indicati, beneficiando di uno sconto compreso tra i 100 e i 220 euro, a seconda del modello selezionato.

Di seguito i prezzi promozionali disponibili fino al prossimo otto marzo:

  • Oppo Reno 4 5G in offerta a 379,90 euro anziché di 599,90 euro (sconto di 220 euro)
  • Oppo Reno 4Z 5G in offerta a 259,90 euro anziché di 399,90 euro (sconto di 140 euro)
  • TCL 20 5G in offerta a 199,90 euro anziché di 299,90 euro (sconto di 100 euro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple introduce l’indice di riparabilità in Francia: iPhone 7 top scorer

Gli smartphone proposti in offerta da TIM

smartphone in offerta TIM
Smartphone (PixaBay)

Gli smartphone scelti da TIM coprono fasce di mercato differenti e spiccano per il loro interessante rapporto qualità-prezzo. In particolare, Oppo Reno 4 5G rappresenta indubbiamente il modello più rifinito, complice la presenza del processore Snapdragon 765G (lo stesso già visto su Google Pixel 4a 5G e Pixel 5, ma anche OnePlus Nord), accoppiato a 8 gigabyte di memoria RAM, 256 gigabyte di storage e buona fotocamera principale da 48 megapixel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50, fotografie super grazie al sensore Sony IMX800

Oppo Reno 4Z 5G e TCL 20 5G si collocano invece in un gradino più basso: il primo è animato dal chipset MediaTek MT6873V, mentre il secondo sfoggia il più tradizionale Snapdragon 690 di Qualcomm. In tutt’e due i casi, presenti una fotocamera principale da 48 megapixel e batteria con supporto alla tecnologia di ricarica rapida.