TikTok, Khaby Lame supera anche i gestori: la risposta è esilarante

L’incredibile successo di Khaby Lame su TikTok continua. La star del momento ha superato anche l’account dei gestori della piattaforma

TikTok Khaby lame
Khaby Lame supera l’account ufficiale di TikTok per numero di follower (screenshot TikTok)

È senza dubbio l’uomo del momento: stiamo parlando di Khaby Lame, la star italiana di TikTok che registra milioni di follower ogni giorno. Il ventunenne di Chivasso ha iniziato la sua avventura lo scorso anno, dopo aver perso il lavoro a causa del lockdown. Il suo format si è rivelato sin da subito vincente, e la voce si è sparsa immediatamente.

Khaby può ormai contare oltre 57 milioni di follower, un dato che lo fa balzare in cima alle classifiche mondiali. L’ultimo traguardo raggiunto ha veramente dell’incredibile: Khaby ha superato anche l’account ufficiale dell’app. La webstar ci ha scherzato sopra, creando un video nel suo solito stile. La risposta da parte dei gestori è tutta da vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grey’s Anatomy si allarga con uno spin-off? Ne parla Jesse Williams

TikTok risponde a Khaby Lame: “Ormai l’app è tua”

@khaby.lame@tiktok it’s your turn! ⚡️🙋🏿‍♂️ 🙌🏿😂 ##tiktoklearnfromkhaby##learnfromkhaby

♬ Steven Universe – L.Dre

54.1 milioni di followers contro 53.6: Khaby Lame continua la sua scalata e supera anche l’account ufficiale di TikTok. Numeri da capogiro per il ventunenne di Chiasso, che ha voluto celebrare l’incredibile traguardo con un video nel suo solito stile. A rispondergli in maniera scherzosa l’account stesso dei gestori della piattaforma: “È la tua app, noi stiamo solo facendo scroll“. La medesima risposta è arrivata anche su Instagram, altra piattaforma dove Khaby sta spopolando con numeri fuori da ogni più rosea immaginazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp dice basta ai messaggi vocali interminabili: le novità

Per far capire il successo della star italiana, ad oggi è il quinto creator più popolare al mondo sulla piattaforma. Davanti a lui ci sono solo Charli D’Amelio, Addison Rae, Bella Poarch e Zach King. Sorpassati in gran scioltezza alcuni dei volti più noti come Dixie D’Amelio e l’attore hollywoodiano Will Smith.

Lo stesso Khaby si è “permesso” di sfidare TikTok nel suo video celebrativo dei 54 milioni di followers, scrivendo “Ora è il tuo turno“. Riuscirà l’account dei gestori della piattaforma a fermare l’incredibile successo della webstar italiana del momento?