Grey’s Anatomy si allarga con uno spin-off? Ne parla Jesse Williams

Arriva uno spin-off su Grey’s Anatomy? La notizia trova sempre più conferme, anche grazie alle parole dell’attore Jesse Williams. Ecco cosa sappiamo

grey's anatomy spin-off
Grey’s Anatomy, potrebbe presto arrivare il primo spin-off (screenshot YouTube)

È senza dubbio una delle serie TV più amate e longeve di sempre: stiamo parlando di Grey’s Anatomy. Il medical drama ideato da Shonda Rhimes, arrivato ormai alla stagione numero 17, si appresta a giungere alla tanto attesa conclusione. I fan non stanno più nella serie e, dopo 16 anni, finalmente potranno sapere come si conclude l’intera storia.

Apparentemente però, non è ancora arrivato il momento di salutare definitivamente l’universo creato dal franchise. Si sta parlando con sempre più insistenza di un possibile spin-off dedicato a Jackson Avery. Senza dubbio uno dei personaggi più amati, ha salutato il Grey Sloan Memorial Hospital nell’undicesima stagione dello show. A tal proposito, ha parlato Jesse Williams (l’attore che lo ha interpretato).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends: The Reunion trasmessa anche in Italia: dove e quando vederla

Grey’s Anatomy, spin-off su Jackson Avery: “Sono eccitato nel farlo”

grey's anatomy spin-off
Ne ha parlato in un’intervista l’attore Jesse Williams (Getty Images)

Jesse Williams – l’attore che ha interpretato Jackson Avery per 11 stagioni – si è già detto entusiasta: c’è la possibilità che lo spin-off su Grey’s Anatomy si faccia! Per tutti i fan già rassegnati nel sapere che la 17esima stagione del medical drama sarà l’ultima, c’è quindi una fantastica notizia. Intervistato a TV Line, l’attore Jesse Williams ha proprio parlato di questa possibilità e si è detto piuttosto favorevole. “Una parte di me è interessata ad andare nell’ignoto, proprio come fa il mio personaggio. Sono davvero eccitato nel fare qualcosa di nuovo e diverso” ha spiegato, aggiungendo poi:Detto ciò, sono orgoglioso del lavoro e del personaggio che ho creato in questo mondo, e capisco l’interesse dei fan“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Peaky Blinders 6, nuova immagine dal set: spunta Cillian Murphy – FOTO

Sicuramente si tratterebbe di uno spin-off interessante e ricco di spunti, con attori di incredibile talento in un mondo che non si vede spesso riflesso in televisione. Uguaglianza nel campo medico e ruolo reale che la comunità medica ha nell’impatto sulle nostre vite: tutte tematiche molto importanti. C’è qualcosa di interessante e non lo nego, vedremo cosa succederà” ha poi concluso Williams. Parole sicuramente non di circostanza e che fanno intendere che qualcosa bolle in pentola. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.