Friends: The Reunion trasmessa anche in Italia: dove e quando vederla

Una grande notizia per tutti coloro che aspettano Friends: The Reunion. Il debutto avverrà anche in Italia tra pochissimo

friends reunion
La Reunion di Friends verrà trasmessa anche in Italia (screenshot YouTube)

I milioni di fan di Friends sparsi per il mondo non stanno più nella pelle. Il prossimo giovedì 27 maggio Joey, Chandler, Ross, Rachel, Monica e Phoebe tornano sugli schermi con la Reunion di una delle sitcom più amate di sempre. L’annuncio è stato dato diversi mesi fa, e da poco è stato pubblicato il trailer ufficiale del reboot evento.

Il tutto sarà visibile negli Stati Uniti sul canale HBO Max, con i fan italiani alla ricerca di un modo per non perdersi il revival. In questo senso, è arrivata una fantastica notizia alcune ore fa: Sky ha acquistato i diritti e mostrerà il tutto in contemporanea con gli Usa! Stesso discorso per la piattaforma NOW in diretta streaming, sempre il 27 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter, torna il badge blu: come ottenere la spunta

Friends: The Reunion, manca sempre meno al reboot evento

Ancora poco meno di una settimana e il tanto amato cast di Friends tornerà nello Stage 24 degli studi Warner di Burbank. La Reunion verterà su una celebrazione di quello che la sitcom ha rappresentato per più generazioni, con sketch originali e aneddoti mai raccontati prima sulle riprese. Ci sarà anche un cast d’eccezione, composto da alcune guest star come David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> UFO, parola di Barack Obama: “Esistono, ma non sappiamo cosa sono”

Mentre sale l’attesa, un interessante e simpatico retroscena è già stato raccontato da Lisa Kudrow, l’amata attrice che interpreta Phoebe Buffay nella serie TV. Intervenuta ai microfoni di Stephen Colbert col suo Late Show, la donna ha raccontato: “Quando lessì la sceneggiatura per la prima volta pensai subito ‘Ooh, Rachel è come una principessa ebrea di Long Island. Potrebbe essere divertente!’ ma i produttori mi dissero subito ‘No, no, Phoebe’ ”.