The Witcher 2, quando usciranno i nuovi episodi della serie Netflix

I fan sono in trepidante attesa: quando usciranno gli episodi di The Witcher 2? Tra ritardi e slittamenti, ecco la possibile data di lancio

the witcher 2
Quando usciranno i nuovi episodi di The Witcher 2? Le previsioni (Screenshot YouTube)

Saranno mesi decisamente interessanti quello che ci aspettano per ciò che riguarda il mondo delle serie TV. L’emergenza Covid e i conseguenti ritardi a livello di produzione non hanno fatto altro che rallentare l’uscita di tanti show tra i più attesi. Anche Netflix ha dovuto affrontare questo problema, con i fan che sono in attesa di ulteriori novità per ciò che riguarda l’uscita dei nuovi episodi.

Nell’immenso calderone di serie TV in stand-by, c’è The Witcher 2. Le otto puntate di debutto risalgono ormai alla fine di dicembre 2019, e hanno raccontato i fatti antecedenti alla saga principale. La sceneggiatrice e produttrice Lauren Schimdt Hissrich si è infatti basata sulla Saga di Geralt di Rivia, scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Ecco quando potrebbero uscire i nuovi episodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peaky Blinders 6, l’attore si lascia andare: “È disperatamente triste”

The Witcher 2, la possibile data d’uscita della nuova stagione

Nel corso della Geeked Week di Netflix, è stato ufficialmente rilasciato un teaser di The Witcher 2. I fan sono rimasti leggermente interdetti, in quanto si aspettavano un trailer più corposo e che desse maggiori dettagli su quello che sarà dello show basato sulla saga di Geralt di Rivia. Alla fine bisognerà attendere ancora, e tutto lascia pensare che i nuovi episodi ancora non sono pronti per la distribuzione. Il 9 luglio è in arrivo la WitcherCon, data da segnare in rosso per tutti i fan più accaniti: potrebbero esserci annunci importanti circa la data di uscita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix si lancia sull’e-commerce: la novità che stuzzica gli abbonati

A tal proposito, ha parlato il co-chief executive officer di Netflix Ted Sarandos.Nella prima parte del 2021, molti dei progetti che pensavamo fossero pronti sono stati rimandati a causa del Covid e dei problemi con la post-produzione. Speriamo di rimetterci in carreggiata nella parte finale dell’anno. Sicuramente nel quarto trimestre, quando torneranno alcune serie famose come The Witcher, You e Cobra Kai” le sue parole.

Se tutto dovesse essere confermato, dunque, The Witcher 2 debutterà su Netflix nel periodo autunnale-invernale. Possiamo aspettarci novità succose nel corso del WitcherCon, per avere una data definitiva da segnare.