Spotify aumenta i prezzi del Premium: il listino aggiornato

Con l’inizio di febbraio, anche Spotify ha deciso di aumentare i prezzi del Premium in Italia. Ecco cosa cambia

spotify premium
Spotify Premium, cambiano i prezzi (Pixabay)

Sono diverse le novità che Spotify sta implementando nel corso delle ultime settimane. Solamente pochi giorni fa, vi abbiamo parlato del massiccio taglio a tutti quei brani che in passato hanno sfruttato servizi di terze parti per aumentare i propri streaming, ma anche altri cambiamenti sono in programma.

Uno su tutti, che non farà molto piacere agli utenti in Italia. La piattaforma streaming ha infatti optato per un rincaro dei prezzi del servizio Premium. Nello specifico, è il piano Family – che permette a 6 utenti diversi di usufruire del servizio – a veder aumentare il costo mensile. Ecco tutti i dettagli del nuovo listino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La truffa del passaporto sanitario Covid falso: di cosa si tratta

Spotify, tutti i cambiamenti del servizio Premium

Spotify logo
Il listino aggiornato del 2021 (Pixabay)

Il piano Family Premium di Spotify aumenta di prezzo. È questa l’ultima novità che la piattaforma di streaming ha deciso di apportare in Italia, con i cambiamenti che – con ogni probabilità – entreranno in vigore già a partire dai prossimi giorni. Nello specifico, il prezzo sale da 14,99 a 15,99 euro al mese. Chi lo ha già attivo, invece, pagherà un altro mese al prezzo standard, per poi passare a quello aggiornato dal successivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Connettere un controller PS5 o Xbox ad iPhone, da oggi si può

Buone notizie invece per chi è abbonato ad un altro piano: non ci saranno cambiamenti. Sarà quindi possibile usufruire dell’account Individual a 9,99 euro al mese, del Duo a 12,99 euro e dello Student a soli 4,99 euro al mese. Al momento, non si parla di possibili rincari ulteriori previsti per i prossimi mesi.