Spider-Man 3, c’è un possibile ritorno nel cast: prime conferme

Un ritorno che sarebbe apprezzatissimo quello di cui si parla per Spider-Man 3: No Way Home. Arrivano le prime conferme

spider-man 3
Spider-Man 3 potrebbe riaccogliere un personaggio gradito nel cast (screenshot YouTube)

Sale l’attesa per Spider-Man 3: No Way Home, terzo capitolo della saga Marvel con protagonista Tom Holland nel ruolo dell’Uomo Ragno. Come già annunciato, ci saranno tantissime nuove comparse di livello all’interno del film prodotto dai Marvel Studios.

Basti pensare ad Alfred Molina, che tornerà a vestire i panni del Doc Ock e la cui storia riprenderà dal momento in cui è annegato nel fiume in Spider-Man 2 (del 2004, diretto da Sam Raimi). Ci saranno ovviamente anche Zendaya e Jacob Batalon, insieme a Benedict Cumberbatch che interpreterà il personaggio di Doctor Strange. Stando a quanto anticipato dai crediti di IMDB, pare che un altro personaggio amatissimo sia pronto a fare il suo ritorno sul set.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finale di Coppa Italia coi tifosi grazie all’app Mitiga: ecco come funziona

Spider-Man 3, torna Kirsten Dunst? I rumors a riguardo

spider-man 3
Kirsten Dunst potrebbe tornare sul set dell’Uomo Ragno (Getty Images)

Kirsten Dunst potrebbe tornare a far parte dell’universo di Spider-Man, con un ruolo nel terzo capitolo della saga con Tom Holland. A rivelarlo – in maniera diretta – IMDB con i suoi crediti, nei quali risulta anche Askia Won-Ling Jacob. Quest’ultima dovrebbe ricoprire il ruolo di costumista proprio per la amatissima Mary Jane Watson, anche se la notizia è da prendere con le pinze per più motivi. Innanzitutto i crediti su IMDB possono essere modificati da qualsiasi utente, e non sono quindi considerabili una fonte veritiera al 100%.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Clippy: da Word agli smartphone, l’assistente di Office diventa uno sfondo

Va inoltre sottolineato come Askia Won-Ling Jacob abbia già lavorato per i Marvel Studios anche in altri film.Basti pensare a Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home. Questo vuol dire che la sua collaborazione con il terzo capitolo dell’Uomo Ragno possa effettivamente esserci, ma non per forza per un ritorno della Dunst.

Negli ultimi tempi soprattutto, infatti, la Jacob si è occupata personalmente di creare gli abiti di Nick Fury nel MCU, interpretato dall’attore Samuel L. Jackson. Staremo a vedere se arriveranno novità nelle prossime settimane o se tutto finirà in sordina.