Apple TV sui televisori Sony, alcuni modelli lo supporteranno

Apple Tv (Screenshot)

Apple TV sta per arrivare anche sui televisori Sony. Secondo le ultime notizie parte del catalogo della casa giapponese avrà la piattaforma integrata.

Apple TV è una delle piattaforme in streaming più viste del mondo. Da quando il servizio è stato lanciato, infatti, moltissimi sono coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, per vedere e rivedere i classici Disney ma non solo. Sulla piattaforma anche tantissime prime visioni esclusive, come il nuovo live action su Mulan, The Mandalorian dell’universo Star Wars e tanto altro. Sempre più persone si stanno abbonando e con ogni probabilità il numero di coloro che sottoscriveranno un abbonamento al servizio streaming di Apple aumenterà e non poco. La casa con la mela, infatti, ha lanciato il servizio Apple One, che prevede un abbonamento all-inclusive che promette anche un netto risparmio oltre che tanta libertà di azione.

LEGGI ANCHE —-> Apple One, come funziona e quanto costa l’abbonamento all-inclusive

Apple TV sui televisori Sony, alcuni modelli lo supporteranno con un aggiornamento

Apple Tv ha però trovato un partner molto importante dal punto di vista commerciale per arrivare a sempre più persone. La piattaforma è disponibile soltanto per l’ecosistema Apple, infatti, quindi iPhone, Mac e iPad. Tuttavia da Cupertino si sta lavorando per aumentare sempre di più i dispositivi di terza che supportano la visione per aumentare l’audience di Apple TV. Pare infatti che ci sarà presto un aggiornamento targato Sony che con un nuovo firmware includerà l’app nei propri televisori. L’app Apple TV verrà rilasciata da Sony come aggiornamento gratuito su alcuni modelli di smart TV 2018. Soltanto in un secondo momento, forse prima della chiusura di questo folle 2020,  sulla gran parte dei modelli 2019 e 2020. Aumentano quindi i potenziali clienti della piattaforma, ora che sarà visibile su sempre più dispositivi.

LEGGI ANCHE —> App Immuni, ufficiale il passaggio da Bending Spoons a Sogei e pagoPA