Sky abbassa i prezzi: l’occasione del Black Friday è imperdibile

“Dedicato a te, che ci scegli ogni giorno”, lo slogan ad hoc. Il tanto vituperato crollo di Sky dopo la perdita dopo 17 anni di gran parte della Serie A di calcio, non c’è stato. L’arrivo del Wi-Fi e altre promo ad hoc stanno mantenendo sempre alto il tenore di vita di chi ha mantenuto l’abbonamento con il leader in Europa nel settore delle telecomunicazioni.

Sky Tv (Adobe Stock)
Sky Tv (Adobe Stock)

Anche Sky ha il suo Black Friday. Con una imperdibile offerta del suo Wi-Fi, ora a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi, e un prezzo finalmente chiaro senza vincoli, compreso lo Sky Wifi Hub incluso. Per l’offerta una doppia opzione: con il fai-da-te, oppure tramite telefono.

Nel primo caso si può fare tutto da casa, andando sul portale di Sky, accedere previo l’inserimento dello Sky iD, viceversa crearlo se non si è ancora registrato. Nel secondo, “ti chiamiamo noi (di Sky, ndr) gratis“. Tutto entro il 29 novembre, salvo cambiamenti da ufficializzare.

In principio era 29,90. Ora si scende sotto il muro dei venti euro

Sky Wifi (Adobe stock)
Sky Wifi (Adobe stock)

La promo (con o senza Sky TV) ha in sé un’altra offerta compatibile, che rende gratuita l’opzione Voce Unlimited ma solo per i primi diciotto mesi, dopo i quali si devono pagare 5 euro al mese per mantenere (chiamate illimitate nazionali). Dallo scorso settembre, inoltre, è previsto anche un ulteriore sconto di 5 euro al mese, per i primi 18 mesi sul canone mensile delle offerte.

LEGGI ANCHE >>> Oppo Find X4 Pro al centro della scena: potenza e velocità da primato per l’attesissimo smartphone top di gamma

Un bel risparmio, visto che in principio era 29,90, prezzo iniziale sceso 24,90 euro. Ora col Black Friday si scende sotto i venti. Il costo si riferisce ad un abbonamento a Sky Wifi + Sky TV. Offerta Sky Wifi Black Friday, valida fino al 29/11/2021 su aree coperte da tecnologia FTTH (Fibra100%) e FTTC (Super Internet).

LEGGI ANCHE >>> Shazam è ancora più potente grazie agli ultimi aggiornamenti Apple: tutte le novità

Per conoscere le caratteristiche tecniche, le limitazioni e la copertura di entrambe le tecnologie – ricorda Sky – vai su sky.it/skywifi. Costo di attivazione 29 euro, anziché 49. Puoi scegliere Sky Wifi Hub in comodato gratuito incluso nell’offerta”. Non solo.

Per i nuovi clienti è il momento giusto per entrare nei divani di Sky. Due possibilità. La prima Sky Wifi + Sky TV, 34,80 euro al mese per 18 mesi (poi 54,90 euro al mese), composto da 19,90 euro al mese per 18 mesi (poi 29,90 euro al mese) per Sky Wifi e 14,90 euro al mese per 18 mesi (poi 25 euro al mese) per Sky TV.

In alternativa, c’è Sky Wifi + Intrattenimento Plus con un costo di 39,80 euro al mese per 18 mesi (poi 59,90 euro al mese), composto da 19,90 euro al mese per 18 mesi (poi 29,90 euro al mese) per Sky Wifi e 19,90 euro al mese per 18 mesi (poi 30 euro al mese) per Intrattenimento Plus. Il contratto di abbonamento dell’offerta Sky TV e quello a Sky Wifi sono separati e autonomi.