Schwarzenegger sbarca su Netflix: sarà protagonista di una serie TV

Un annuncio che ha dell’incredibile quello arrivato poche ore fa: Arnold Schwarzenegger arriva su Netflix con la sua serie TV

Schwarzenegger Netflix
Schwarzenegger sarà protagonista di una serie TV su Netflix (Getty Images)

 Saranno mesi bollenti per ciò che riguarda le novità su Netflix. La piattaforma di Reed Hastings si sta concentrando su produzioni originali inedite, con tanti nomi di spicco a comporre i vari cast. Si è parlato nelle settimane passate di un possibile avvicendamento di Arnold Schwarzenegger, che avrebbe dovuto avere un ruolo in un episodio di Love, Death & Robots.

Alla fine non se n’è fatto più nulla, ma per un’altra ragione. La stessa piattaforma streaming, infatti, ha appena annunciato che l’attore sarà protagonista in una nuova serie TV spy originale. Una grandiosa notizia per tutti i fan dell’interprete di Terminator, pronto a debuttare in un progetto tutto nuovo. Ecco cosa si sa al momento del nuovo prodotto originale Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Summertime 2 presto su Netflix: spunta il nuovo trailer – VIDEO

Schwarzenegger protagonista in una serie TV Netflix

Schwarzenegger Netflix
Si tratta della prima volta in assoluto per l’attore hollywoodiano in una serie TV (Getty Images)

Se siete fan di Conan il barbaro e Terminator, preparatevi ad un nuovo progetto originale con protagonista Arnold Schwarzenegger. L’attore era già stato avvicinato a Netflix per avere un ruolo in Love, Death & Robots, ma a quanto pare si trattava di una semplice copertura per qualcosa di più grande. Ci sarà una vera e propria serie TV spy originale che lo vedrà ricoprire il ruolo principale, anche se ad oggi si sa poco o nulla su quello che sarà.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Generazione 56K, la serie Netflix coi The Jackal: trama e quando esce

Tutti i miei fan in giro per il mondo mi hanno chiesto a gran voce di realizzare questa cosa. Ora finalmente ci siamo, grazie alla collaborazione con Skydance e Netflix. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare a questo show insieme a Nick e Monica” ha dichiarato l’attore stesso poche ore fa. Nick Santora accompagnerà lo stesso attore nella produzione della serie TV, mentre Monica Barbaro avrà uno dei ruoli attoriali principali.

Non c’è ancora un titolo ma – stando a quanto si vocifera – pare che il telefilm sarà incentrato sulla storia di un padre ed una figlia che scoprono di aver lavorato in segreto per la CIA. Realizzano così che tutta la loro relazione si è basata in realtà su bugie. Dopo alcuni battibecchi, si ritroveranno a collaborare e a vivere avventure di spionaggio.