Offerte WindTre, 100 Giga di traffico internet al mese con la GO 100 Star+

Tra le tante offerte WindTre, vi segnaliamo il ritorno della GO 100 Star+. Disponibili ad un prezzo stracciato 100 Giga di internet al mese

offerte windtre
Offerte WindTre, tutti i dettagli della nuovissima promo per gli ex clienti (screenshot Facebook)

Arrivano ormai ogni giorno le nuove offerte da parte dei vari operatori telefonici presenti sul mercato. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati per accaparrarsi una fetta sempre più grande di utenza. Il tutto a suon di super promozioni a prezzi continuamente al ribasso. Strategia utilizzata dai provider minori, ma anche dai grandi colossi.

È il caso di WindTre che, alle sue numerosissime offerte, ne ha aggiunta una tanto cara ai vecchi clienti. Stiamo parlando della GO 100+ Star, una tariffa che propone 100 Giga di traffico dati mensili ad un prezzo stracciato e tra i più bassi in circolazione. Se anche voi avete già ricevuto l’SMS, potete usufruirne immediatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Watch Active 4, importanti miglioramenti alla batteria e all’estetica

Offerte WindTre, i dettagli della GO 100+ Star

WindTre 100 giga Festa della mamma
100 Giga di traffico dati al mese ad un prezzo stracciato (PixaBay)

Se siete alla ricerca della giusta promozione per navigare tramite rete dati mobile, la GO 100+ Star di WindTre potrebbe fare al caso vostro. A soli 7,99 euro al mese, il bundle offre 200 SMS, minuti illimitati e ben 100 Giga di internet sulla Top Quality Network. L’offerta è riservata ad alcuni ex clienti, che stanno ricevendo in queste ore un SMS promozionale per cambiare operatore. Come si legge nel messaggio, c’è tempo fino al 21 maggio per passare in uno dei negozi WindTre e attivare il tutto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elon Musk diventa un videogioco: come spendere i suoi soldi

Per ciò che riguarda il roaming europeo, con la GO 100 Star+ avete la possibilità di consumare 4,4 Giga anche all’estero. Non è previsto alcun costo di attivazione, mentre per la scheda SIM bisogna pagare i canonici 10 euro una tantum. Vi verrà poi chiesto di effettuare una prima ricarica per coprire il primo mese di fruizione. Per tutti i dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo e l’informativa privacy, all’interno dell’SMS vi verrà fornito un link che rimanda ad una pagina con tutti i dettagli del caso.