Summertime 2 presto su Netflix: spunta il nuovo trailer – VIDEO

Manca sempre meno all’arrivo di Summertime 2, serie TV Netflix ispirata a “Tre metri sopra il cielo”. Ecco il nuovo trailer

summertime 2
Summertime 2 è pronto a tornare su Netflix (screenshot YouTube)

Anche l’Italia torna a dire la sua su Netflix. Una delle produzioni più di successo che sono sbarcate sulla piattaforma streaming nell’ultimo anno è Summertime. La serie TV tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia è pronta a tornare con la seconda stagione. La direzione è affidata a Francesco Lagi, che già è stato co-regista e co-autore dei primi episodi.

Le puntate sono firmate anche da Marta Savina ed Enrico Audenino, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli. Grazie al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission, torneranno sugli schermi le atmosfere estive della costa adriatica. Confermato anche il cast originale, di cui possiamo vedere alcune anticipazioni nel nuovo trailer pubblicato poche ore fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite stagione 7, le prime anticipazioni: tema e skin in arrivo

Summertime 2, il trailer della seconda stagione

Il prossimo 3 giugno Summertime torna su Netflix con la seconda attesissima stagione. Poche ore fa, la piattaforma di Reed Hastings ha pubblicato sui social il trailer ufficiale, che già ci lascia alcuni interessanti indizi. La colonna sonora è Fiamme negli occhi, brano portato dai Coma_Cose al Festival di Sanremo 2021. Confermata dunque la collaborazione col duo cantautoriale, che già avevano preso parte ai primi episodi dello show di produzione italiana. Ci saranno anche artisti come Ariete, Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi, Madam, Svegliaginevra e Venerus a comporre la colonna sonora, insieme ad altri cantanti della scena indie italiana.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android 12 è tutto nuovo: più veloce e sicuro e sorprendentemente bello

Non mancano brani indimenticabili come “Il cielo è sempre più blu”, “Amore disperato” e “Il cielo in una stanza”, ad accompagnare le avventure estive dei personaggi nella costa adriatica. Confermato anche il cast composto da Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe e Romina Colbasso. A loro si aggiungono le new entry Amparo Pinero Guirao, Lucrezia Guidone e Giovanni Anzaldo. Ancora poco più di due settimane di attesa e i fan della serie potranno gustarsi i nuovi episodi di Summertime 2.