Fortnite stagione 7, le prime anticipazioni: tema e skin in arrivo

Manca sempre meno all’arrivo della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2. Intanto, sono spuntate alcune anticipazioni su tema e skin 

fortnite stagione 7
Fortnite stagione 7, ecco tutte le anticipazioni già disponibili (screenshot Twitter)

Il battle royale di Epic Games si prepara a cambiare ancora una volta veste. La stagione 7 di Fortnite sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 8 giugno, e i videogiocatori già non stanno più nella pelle. Tante le voci e i rumors che si rincorrono relativi al tema che caratterizzerà l’isola, le nuove skin, gli eventi e molto altro.

Epic Games sta mantenendo fin qui la bocca cucita, non facendo trapelare neppure il dettaglio più insignificante. Ovviamente ci sarà il classico evento di fine season, attesissimo dai fan e che si prospetta spettacolare come quello che c’è stato tre mesi fa. Furia lascerà l’isola il 7 giugno, e non ci sono dubbi sul fatto che Epic Games abbia già preparato un qualcosa di sbalorditivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> IBM pessimista sulla carenza di microchip: “potrebbe durare fino al 2023”

Fortnite stagione 7, tutte le anticipazioni già disponibili

Cosa ne sarà di Fortnite con l’arrivo della stagione 7? Difficile avere un quadro chiaro di tutte le novità che Epic Games apporterà, considerando quanta riservatezza c’è dietro il nuovo maxi aggiornamento. Partiamodal Pass Battaglia, di cui si sa ancora molto poco. Costerà 950 V-Bucks come sempre, e conterrà tante skin nuove e mai viste prima. Possiamo aspettarci altri supereroi dell’universo DC – come Batman, Raven e Beast Boy – o anche l’ingresso di alcuni personaggi del Marvel Cinematic Universe. Considerando la prossima uscita di Vedova Nera e Shang-Ci, c’è chi già è pronto a scommettere su una nuova collaborazione tra Disney ed Epic Games.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gioco d’azzardo aumentato fino al 600% a causa del Covid-19

Parlando del tema che caratterizzerà l’isola di gioco, invece, le uniche informazioni affidabili sono al momento arrivate dal dataminer ShiinaBR. Stando alle sue parole, all’interno dei file di Fortnite sono già state aggiunge alcune sfide “Prefiguranti”. A queste potrebbe essere correlato l’Ordine per cui lavora l’agente Jones.

Infine alcuni rumors per ciò che riguarda alcune delle nuove skin che arriveranno tramite partnership di livello. Dwayne “The Rock” Johnson si prepara a fare il suo debutto sul battle royale, interpretando il ruolo del personaggio La Fondazione. Per tutte le altre novità, non resta che aspettare comunicazioni o indizi da parte di Epic Games.