Samsung lancia una super promozione: ottieni fino a 750 euro col tuo usato

In vista del lancio del Galaxy S21 FE, Samsung ha lanciato una nuova super promozione che valuta il tuo usato fino a 750 euro

samsung usato 20220106 cellulari.it
In vista del lancio del Galaxy S21 FE, Samsung valuta il tuo usato (Screenshot)

In attesa dei nuovi flagship Galaxy S22, tra qualche giorno Samsung lancerà ufficialmente sul mercato il Galaxy S21 FE. Versione aggiornata della serie lanciata lo scorso anno, presenta un processore diverso ma anche alcune caratteristiche aggiuntive. Si parla di batteria migliore, di design aggiornato e di altri dettagli che vanno a migliorare le performance generali.

Ad accompagnare questo nuovo modello, c’è una super promozione appena annunciata da Samsung stessa. Con il trade in, c’è la possibilità di valutare l’usato fino a 750 euro! E se avete un device acquistato da poco, potete portarvi a casa il Galaxy S21 FE a cifre bassissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, cambiano definitivamente le frequenze: date e regioni interessate

Samsung valuta il tuo usato, ecco tutti i dettagli

samsung usato 20220106 cellulari.it
Ecco come prendere parte alla promozione e verificare il valore del tuo device (Screenshot)

Qualche ora fa, Samsung ha annunciato una nuova promozione in vista del lancio del Galaxy S21 FE. Potete valutare il vostro usate a cifre decisamente interessanti, soprattutto se avete modelli recenti. Anche le versioni più “datate” in realtà potrebbero farvi fruttare sconti interessanti. Basti pensare al Galaxy S10+ a 400 euro, l’S9+ a 200 euro, lo Xiaomi Mi 10 Pro a 220 euro, il Huawei P40 Pro a 280 euro o l’iPhone 12 128 GB a 425 euro. Le valutazioni salgono in caso di prodotti recentissimi, come il Galaxy Z Fold3 5G o l’iPhone 13.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mix Fold 2 sarà spettacolare: in rete le sue specifiche tecniche

Ma non è finita qui, perché Samsung accetta anche smartwatch, tablet, cuffie e computer (sia Apple che non). Vi basta cliccare su questo link per verificare immediatamente qual è la valutazione del dispositivo che vorreste inserire per uno sconto sul Galaxy S21 FE. Per partecipare alla promo, bisogna effettuare l’acquisto entro il 31 marzo e registrarlo prima del 21 aprile. Dopo aver ricevuto conferma, vi verrà inviato il bonifico con la somma decisa entro 45 giorni.