Noitel rilancia con 120 Giga al mese ad un prezzo incredibile, ma ancora per poco

L’operatore virtuale Noitel rilancia la promo Super Jump120 Giga con attivazione gratuita. Ma ancora per pochi giorni

noitel 20220106 cellulari.it
Nuova super promozione quella appena lanciata da Noitel (Adobe Stock)

Sono già tantissime le promozioni lanciate dai vari operatori telefonici in questo 2022. Tra minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a prezzi super convenienti, c’è l’imbarazzo della scelta. La strategia “al risparmio” punta ad attirare nuovi clienti, e vale tanto per le grandi aziende quanto per le realtà minori.

L’operatore virtuale Noitel ha da poco rilanciato la sua Super Jump120 Giga. Si tratta di un’iniziativa valida solo fino al 15 gennaio 2022, da non lasciarsi sfuggire se siete alla ricerca di traffico dati a prezzo d’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, cambiano definitivamente le frequenze: date e regioni interessate

Noitel Super Jump120 Giga, tutti i dettagli

noitel 20220106 cellulari.it
Tutti i dettagli sui costi di attivazione e i servizi inclusi nella promo (Pixabay)

Attivando subito l’offerta Super Jump120 Giga di Noitel, potrete usufruire di minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 50 SMS al mese e ben 120 Giga di traffico dati. Un bundle completo, disponibile a soli 7,99 euro al mese. E sono incluse nella promo anche le opzioni Lo Sai e Call Conference l’Avviso di Chiamata, l’Hotspot e la Segreteria Telefonica. Ma c’è tempo fino al prossimo 15 gennaio 2022, con o senza portabilità da un altro operatore. A livello di attivazione, invece, bisognerà sostenere un costo iniziale pari a 5 euro. La SIM ricaricabile è gratuita, e non più a 10 euro come fino a qualche giorno fa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mix Fold 2 sarà spettacolare: in rete le sue specifiche tecniche

Appoggiata sulla rete Vodafone 4G, i clienti Noitel possono navigare fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. C’è anche la possibilità di attivare la Super Jump120 Giga X3, una variante con pagamento una tantum valido per 3 mesi. In questo caso, si andrebbero a pagare 23,97 euro, per poi tornare a 7,99 euro al termine del periodo di copertura. L’unica differenza è che questa versione è disponibile solo per i nuovi clienti, mentre quella “base” anche per chi ha già un piano tariffario attivo con l’operatore telefonico.