Samsung Galaxy Unpacked, è tutto pronto: la data ufficiale dell’evento

Finalmente ci siamo. Samsung ha annunciato ufficialmente la data nella quale si terrà l’evento Galaxy Unpacked. Ecco tutti i dettagli

samsung galaxy unpacked
C’è finalmente la data ufficiale del Samsung Galaxy Unpacked di quest’estate (screenshot YouTube)

A distanza di qualche mese dall’ultima volta, Samsung è finalmente chiamata a tornare sul palco per presentare nuovi device al grande pubblico. Si parla di dispositivi pieghevoli, di nuovi smartwatch, di cuffie ma non solo. I rumors intorno al gigante sudcoreano sono parecchi, e solo il tempo ci dirà quali saranno confermati e quali verranno rimandati ai prossimi mesi.

Intanto, nelle ultime settimane gli addetti ai lavori hanno provato ad ipotizzare possibili date per l’evento di lancio Galaxy Unpacked. Alla fine, ci ha pensato Samsung stessa a sciogliere ogni dubbio e dare il tanto atteso annuncio: la prossima diretta di presentazione di terrà l’11 agosto alle ore 10:00 ET.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, novità sulle videochiamate di gruppo. E attenzione ai messaggi di massa

Samsung Galaxy Unpacked, cosa potrebbe essere presentato

È dunque arrivata anche l’ufficialità. Il prossimo 11 agosto si terrà il tanto atteso Samsung Galaxy Unpacked, evento durante il quale il colosso sudcoreano presenterà alcuni dei suoi nuovi prodotti al grande pubblico. L’attesa è soprattutto per gli smartphone pieghevoli, con il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3 che – stando alle ultime indiscrezioni – vedranno finalmente la luce e verranno mostrati in tutto il loro splendore. Come ormai da oltre un anno a questa parte succede, anche Samsung terrà il tutto online e ci sarà una diretta streaming accessibile a tutti. Pare che la società sia pronta a rilasciare anche Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic e le cuffie TWS Galaxy Buds2.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22 metterà finalmente il turbo: la super novità farà felici gli utenti

Gli scorsi anni, l’evento estivo è sempre stato l’occasione utile per presentare il Note di nuova generazione. Salvo clamorose sorprese, però, quest’anno non ci sarà nessun modello inedito della gamma. Stanno comunque già spuntando i primi rumors e le anticipazioni sulle componenti che andranno a far parte dei prodotti da presentare. Dal supporto per lo stilo S Pen per Z Fold3 al chip Exynos W920 per la serie Galaxy Watch4, passando per la One UI Watch e la cancellazione attiva del rumore su Galaxy Buds 2. Non resta che aspettare ancora poco meno di 3 settimane: l’evento è ormai alle porte.