Guarda serie TV e guadagna 1000 dollari: il lavoro dei sogni

La proposta di lavoro che chiunque sogna: 1000 dollari per guardare serie TV. Ecco l’iniziativa lanciata da EduBirdie

serie tv guadagna
Con questa offerta di lavoro, guarda show televisivi e guadagna 1000 dollari in pochissimo tempo (Adobe Stock)

Avreste mai sognato di guadagnare soldi guardando serie TV? Se siete appassionati dei vari Netflix, Prime Video e chi più ne ha più ne metta, sapete a memoria la trama di tutti gli show più di successo usciti negli ultimi anni e vi ritenete esperti del settore, sappiate che è appena stato lanciato l’annuncio di lavoro dei vostri sogni.

Una piattaforma di scrittura professionale e aiuto accademico chiamata EduBirdie ha trasformato uno dei passatempi più comuni in una vera e propria professione retribuita. Basta guardare serie TV sulle grandi piattaforme di streaming. 20 “smart watcher” che diventano dei veri e propri professionisti, con tanto di stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube accoglie Super Thanks, una nuova funzionalità per supportare i creatori

Guarda serie TV e guadagna soldi: i dettagli dell’annuncio di lavoro

serie tv
Ecco l’ultima iniziativa lanciata da un’azienda di scrittura professionale e didattica (Adobe Stock)

Non è uno scherzo. Con EduBirdie, puoi guadagnare soldi guardando serie TV su Netflix o Prime Video. L’ultima proposta lanciata da EduBirdie vede 20 posti vacanti, con “smart watcher” di tutto il mondo pronti ad essere retribuiti per svolgere il proprio passatempo preferito. L’obiettivo della piattaforma di scrittura professionale e aiuto accademico è quella di capire quali tra gli show del momento incitano le persone a studiare di più. Requisiti minimi? Guardare abitualmente tantissime serie TV ed essere studenti. “Non importa se sei iscritto all’università o se studi spagnolo da solo. Ci devi dimostrare che sei disposto ad imparare cose nuove” si legge sul blog ufficiale dell’azienda.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22 metterà finalmente il turbo: la super novità farà felici gli utenti

La retribuzione è di 1000 dollari una tantum, ai quali si affiancano abbonamenti a Netflix o Prime Video. Per ottenere il tutto, basta guardare cinque serie TV presenti sui vari cataloghi delle piattaforme e altre cinque selezionate da EduBirdie. Ogni spettatore dovrà guardare almeno tre episodi delle dieci serie TV selezionate.

Al termine della visione, poi, il lavoratore verrà sottoposto ad un questionario nel quale comunicherà i livelli di ispirazione e motivazione raggiunti dopo la fruizione dei contenuti. Tra gli show nella lista ci sono Stranger Things, Atypical, Fleabag, Ozark e The Umbrella Academy.