Samsung Galaxy S21 Caviar in golden edition costa oltre 80mila euro

Samsung Galaxy S21 Caviar è stato presentato ufficialmente nella sua golden edition, per mostrarci la parte esteriori di uno smartphone che avrà come base d’asta 80mila euro. 

Samsung Galaxy S21 Caviar (screenshot)

Non è ancora stata fata la presentazione ufficiale di Samsung per presentare tutti i modelli e le particolarità dei proprio dispositivi, ma nell’attesa è proprio un loro smartphone che ha catturato grande attenzione. Parliamo del Galaxy S21, uno smartphone  molto potente, un nuovo modello di punta per quanto concerne l’azienda della Corea del Sud, che certamente non vorrà fare altro che spingere sull’acceleratore. Una delle trovate geniali pensate dalla società asiatica per sponsorizzare meglio i propri prodotti è stata quella di far presentare un nuovissimo Samsung Galaxy S21 con materiali e finiture incredibilmente particolari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Digitale Terrestre e switch off a DVB-T2: le date per ogni regione

Samsung Galaxy S21 Caviar in golden edition costa oltre 80mila euro

Lo smartphone in questione è prodotto dalla Caviar, che ha elaborato una struttura fatta in oro massiccio e materiali scelti di primissima qualità. Sul retro appare un 21, come il modello, inciso nella scossa dorata, mentre il logo Caviar troneggia in modo simmetrico con il modulo fotocamera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi Mi 11 verrà presentato oggi: prezzi e caratteristiche tecniche

Secondo le ultime notizie la Caviar avrebbe prodotto soltanto un esemplare si Samsung Galaxy S21 golden edition, nei prossimi giorni verrà messo all’asta e acquistato dal miglior offerente. La base per le offerte è fissata a poco oltre 80mila euro, una cifre davvero altissima per uno smartphone, per quanto premium e assolutamente unico.