Samsung Galaxy A33, un leak svela il possibile design e le sue specifiche tecniche

Spuntano nuovi interessanti leak riguardanti Samsung Galaxy A33, lo smartphone di fascia medio-bassa in uscita il prossimo anno

samsung galaxy a33
Il nuovo Samsung Galaxy A33 si avvicina, e spuntano interessanti informazioni (screenshot)

Nel corso del 2022, Samsung lancerà ufficialmente sul mercato il nuovo Galaxy A33. Si tratta di un device destinato al mercato di fascia medio-bassa, con caratteristiche in grado di abbracciare le richieste degli utenti che non hanno troppe pretese. A distanza di qualche settimana dall’ultima volta, un leak ha svelato nuovi dettagli su questo device.

Ci ha pensato OnLeaks, con alcune immagini rendering di quello che potrebbe essere il design dello smartphone. Ma anche informazioni extra sulle specifiche tecniche di uno dei prodotti di punta per il settore nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon lancia l’Early Black Friday: ecco quanto dura e come funziona

Samsung Galaxy A33 5G, ecco tutte le informazioni trapelate

galaxy a33
Queste le primissime informazioni trapelate a riguardo (screenshot)

Stando a quanto riferisce OnLeaks, il nuovo Samsung Galaxy A33 5G potrà contare su un pannello Super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+. Presente il notch per la fotocamera frontale. Sul lato posteriore, invece, dovrebbe esserci un comparto fotografico composto da una quadrupla fotocamera. Non sono ancora trapelate informazioni legate alle lenti scelte da Samsung. Possiamo poi aspettarci una porta USB Type-C, oltre che il supporto alla connettività 5G. A livello di scocca, si parla di dimensioni pari a 159.7 x 74 x 8,1 mm con quattro colorazioni: Orange, Light Blue, Black e White. Difficile la presenza dell’ingresso jack audio da 3.5 mm, in linea con la strada intrapresa dalle aziende nell’ultimo periodo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> L’ultima stravagante mossa di Netflix: una pizza all’ananas in regalo, ma dovete far presto

OnLeaks si è spinto oltre, pubblicando le prime immagini rendering di quello che potrebbe essere il design dello smartphone. La sua uscita è al momento prevista per il mese di gennaio, con la commercializzazione riguardante anche il mercato europeo. Non ci sono informazioni sul prezzo, che sarà il vero e proprio ago della bilancia per un device di questo tipo.