Amazon lancia l’Early Black Friday: ecco quanto dura e come funziona

A ormai circa due settimane dall’evento vero e proprio, Amazon ha deciso di lanciare l’Early Black Friday. Ecco cosa c’è da sapere

black friday amazon
Amazon ha lanciato ufficialmente l’Early Black Friday (screenshot)

I più attenti al risparmio non stanno più nella pelle. Il prossimo venerdì 26 novembre 2021 avrà finalmente luogo il Black Friday, giornata di sconti pazzi in ogni settore. Le principali catene di elettronica e portali di e-commerce si stanno preparando al meglio, con offerte che già sono iniziate e accompagneranno gli utenti fino alla fine del mese.

Non poteva mancare all’appello Amazon, che ha fatto del Black Friday uno dei suoi eventi di punta. Proprio a tal proposito, la piattaforma ha annunciato l’arrivo dell’Early Black Friday. Evento antecedente a quello ufficiale, ha preso il via lo scorso lunedì 8 novembre e prevede tagli al prezzo che possono arrivare anche al 50%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy S21 FE confermatissimo: arrivano le foto ufficiali

Early Black Friday di Amazon, cosa c’è da sapere

Nuova truffa Amazon Black Friday
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (Unsplash)

Lo scorso lunedì 8 novembre ha ufficialmente preso il via l’Early Black Friday di Amazon. Grande evento antecedente al 26 novembre 2021, durerà ben 10 giorni e proporrà agli utenti alcuni sconti da urlo. C’è spazio per grandi marchi come Sony, Samsung, Oral-B, Xiaomi e così via. Gli sconti vanno dal 25% al 60%, ma cercando bene si possono trovare persino offerte al -90%. E non vanno dimenticati i coupon sconto, attivabili nelle pagine dei prodotti scelti che li renderanno disponibili. C’è anche una sezione apposita sul portale di Amazon per consultarli tutti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spunta uno spettacolare concept del nuovo Xiaomi 12 Ultra – FOTO

C’è un grande vantaggio che rende questa iniziativa diversa dalle altre. Non è richiesta l’iscrizione al servizio Prime per accedere alle promozioni. Se dunque non avete un abbonamento attivo ma volete usufruire degli sconti, potete farlo tranquillamente. Soprattutto in vista del prossimo 26 novembre, comunque, il consiglio è quello di attivare un account Prime. Così da allargare il proprio bacino d’offerte e non farsi mancare nulla.

Impostazioni privacy