L’ultima stravagante mossa di Netflix: una pizza all’ananas in regalo, ma dovete far presto

Netflix ha tolto i veli ad un’iniziativa a dir poco inedita, regalando una pizza all’ananas. Ecco perché e chi può beneficiarne

Netflix Americanata pizza ananas gratis
L’ultima stravagante iniziativa di Netflix (Screenshot)

Netflix non è nuova ad iniziative commerciali senza dubbio particolari e inedite. Mentre il progetto dei videogiochi sta prendendo gradatamente piede, anche sui dispositivi mobili di Apple, la società dello streaming dei film e delle serie TV ha voluto svelare una mossa marketing destinata a far scalpore. Per propagandare l’uscita di Red Notice, spassoso film d’avventura e pieno d’azione con protagonisti gli attori Dwayne Johnson della saga Fast and Furious, Ryan Reynolds dell’ultimo Free Guy e la bellissima Wonder Woman alias Gal Gadot, sarà possibile ordinare fino a due pizze all’ananas gratis grazie a una speciale patnership con la catena Domino’s.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo smartphone Android più potente al mondo non è quello che pensate: numeri impressionanti

Red Notice e la pizza all’ananas, “l’americanata” perfetta

L’accoppiata potrebbe forse non trovare i consensi dei puristi dell’amata e intramontabile pizza, ma i più temerari e curiosi potranno sfidare i palati e le ricette d’alta cucina collegandosi all’apposita pagina realizzata in collaborazione da Netflix e Domino’s, avendo cura di specificare la parolina “magica” Red Notice in fase d’ordine.

L’iniziativa, emblematicamente ribattezzata come “l’Americanata perfetta”, è disponibile solamente in alcune specifiche località, come Roma, Milano e Torino, e avrà validità fino a oggi, domenica 14 novembre. Un modo certamente insolito per cenare, gustandosi da un lato l’adrenalina e la pura azione di Red Notice e, dall’altro, assaggiando un’insolita versione (o per meglio dire sperimentazione) della pizza molto gettonata negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MIUI 12.5 Enhanced presto disponibile su questi device Xiaomi: la lista completa

Se non conoscete Red Notice potete guardare il video trailer pubblicato da Netflix, mentre per la pizza all’ananas…non vi resta che provarla.