Xiaomi stuzzica i suoi utenti con un’offerta da urlo: prendi 2 e paghi 1

Un’iniziativa a dir poco vantaggiosa quella appena lanciata da Xiaomi sul suo store. Acquistando un prodotto, ce n’è un altro in omaggio

xiaomi
L’ultima offerta di Xiaomi permette di acquistare due prodotti e di pagarne solo uno (Adobe Stock)

È tempo di grandi offerte e promozioni. Tra poco meno di due settimane avrà luogo il tanto atteso Black Friday, ma catene e grandi produttori hanno deciso di anticipare le tempistiche. A partire dai vari MediaWorld ed Euronics, ma anche Amazon e gli store ufficiali dei principali brand tech.

È il caso di Xiaomi che, sul suo Store ufficiale, ha appena lanciato una nuova iniziativa a dir poco vantaggiosa. Si chiama “Comprane una, ricevine due” e, come si evince dal nome, permette di prendere due prodotti e di pagarne solo uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon lancia l’Early Black Friday: ecco quanto dura e come funziona

Xiaomi lancia la nuova promo, ecco cosa c’è da sapere

Xiaomi ricarica rapida 120W smartphone economici
Ecco alcune delle migliori proposte di accoppiamento disponibili nello Store ufficiale dell’azienda asiatica (AdobeStock)

L’ultima iniziativa lanciata da Xiaomi sul suo Store è da far perdere la testa. Acquistando un prodotto, ce n’è un altro in omaggio. Tra zaini, caricabatterie, speaker Bluetooth, lampadine smart e chi più ne ha più ne metta, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Per fare un esempio, il Router 4C lo potete acquistare a soli 19,99 euro. Ma anche una coppia di lampadine smart, a soli 9,99 euro e regolabili con i vari Alexa o Google. E ancora, lo zaino ufficiale dell’azienda a 9,99 euro, o uno speaker Bluetooth a 14,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il biglietto del cinema si paga… in Bitcoin: la nota catena presenta l’iniziativa

E come già detto, accoppiandoli ne pagherete solo uno. Il consiglio è di dare subito un’occhiata alle tantissime proposte lanciate dall’azienda asiatica e di scegliere il giusto bundle. In attesa del Black Friday vero e proprio, è già possibile usufruire di alcuni maxi sconti che potrebbero non ricapitare mai più. E se siete bravi con gli accoppiamenti, il risparmio è garantito!