Samsung è fashion: vai col il Galaxy Buds Pro Adidas Original Special Pack

Samsung in faccende, affaccendato. Il colosso sucoreano, 58 filiali sparsi in tutto il mondo, la maggior parte con il nome madre Samsung, sta sviluppando del co-branding con Adidas soprattutto attorno ai suoi prodotti di auricolari wireless, e al tempo stesso continua nei suoi buoni propositi ecologici.

Galaxy Buds Pro (Adobe Stock)
Galaxy Buds Pro (Adobe Stock)

Ecco il Galaxy Buds Pro Adidas Original Special Pack, per il momento disponibile soltanto in Corea del Sud arriva in una mini scatola “da sneaker” con il classico marchio Stan Smith, verde e bianco.

Samsung, utile e dilettevole: un pacchetto cool e anche eco-sostenibile

Adidas (Adobe Stock)
Adidas (Adobe Stock)

Il Galaxy Buds Pro Adidas Original Special Pack include anche una custodia con un marchio che assomiglia a un classico cappellino “snapback”. All’interno gli auricolari wireless Galaxy Buds Pro di Samsung (quelli no, con il marchio Adidas), una vasta gamma di colorazioni: Phantom Black, Phantom Silver e Phantom Violet. Il pacchetto include anche un coupon speciale per l’acquisto di un paio di sneakers Stan Smith.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, come creare sticker gratis e in pochi secondi

Samsung sensibile al problema ecologico: la custodia snapback, infatti, è realizzata in plastica riciclata e gli stessi Galaxy Buds Pro sono stati ideati e sviluppati con il 20% di materiali riciclabili.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone corre veloce: il 5G approda in venti nuove città italiane

Il connubio con Adidas viene confermato anche da temi speciali, per la schermata di blocco, con icone, messaggi e schermate di chiamata.  L’edizione speciale Adidas Buds Pro sarà in vendita il 7 aprile in un’edizione limitata di 6.000 unità per 279.000 KRW ($ 250). Per il momento partnership e offerte previste soltanto per la Corea del Sud, ma secondo indiscrezioni Samsung sarebbe alla finestra per capire se estenderle in tutto il mondo, Italia compresa.

Il Samsung Galaxy Buds Pro Adidas Originals Special Pack include i seguenti contenuti: Galaxy Buds Pro (colore a scelta: Phantom Black, Phantom Silver, Phantom Violet), custodia snapback adidas Originals e un buono acquisto per le Adidas Originals Stan Smith. Un pacchetto in edizione limitata a un prezzo di 279.000 KRW, circa 247 dollari al cambio.

Stiamo pianificando questo pacchetto speciale per i consumatori che cercano prodotti di un certo valore”. E’ Samsung un po’ cool un po’ pop, che punta sul fashion cercando di catturare i giovani, sempre alla ricerca di prodotti alla moda.

Le generazioni MZ sono interessate a prodotti e mode sostenibili – continua un portavoce di Samsung, sulle colonne di sammobile – continueremo nel frattempo a rafforzare l’ecosistema eco-compatibile unico di Galaxy, attraverso una collaborazione significativa con vari marchi in il futuro”. Adidas, insomma, è solo un punto di partenza.