Rick and Morty 5, quando usciranno i nuovi episodi su Netflix

Sta per arrivare la stagione 5 di Rick and Morty. Ecco quando usciranno i nuovi episodi anche in Italia su Netflix

rick and morty 5
Quando usciranno gli episodi di Rick and Morty 5 in Italia? Una possibile previsione (screenshot)

Manca sempre meno alla quinta stagione di Rick and Morty. La serie TV animata creata ed ideata da Justin Roiland e Dan Harmon è senza dubbio tra le più di successo degli ultimi anni, per la sua irriverenza e per i suoi episodi spesso controversi. Già dall’esordio nel dicembre del 2013, il successo legato a questo prodotto è stato smisurato.

Ora ci sono milioni di fan che vogliono vedere cosa succederà ai tanto amati protagonisti, e anzi negli Stati Uniti la stagione 5 è disponibile già dal 20 giugno scorso. Quanto bisognerà aspettare per averla anche in Italia? Sarà ancora un’esclusiva di Netflix? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La popstar mondiale protagonista di una nuova serie TV: fan entusiasti

Rick and Morty 5, la data di uscita della nuova stagione

Dallo scorso 20 giugno, negli Stati Uniti sono disponibili i nuovi episodi di Rick and Morty. La stagione 5 dello show animato cosmic horror sta registrando diversi consensi, tanto che c’è chi già invoca altre puntate. In Italia e nel resto del mondo, la domanda è solamente una: quanto bisognerà ancora aspettare? Al momento, è difficile dare una data precisa. La quarta stagione venne divisa in due parti, e la stessa cosa potrebbe avvenire anche questa volta. Considerando che negli Usa la stagione 5 è uscita il 20 giugno, in Italia potremmo dover aspettare fino alla fine del mese di luglio. Solitamente, infatti, la serie TV della Adult Swim “supera i confini” con un mese circa di ritardo.

FORSE TI INTERESSA  ANCHE >>> TikTok con un leone in casa: il finale ha dell’incredibile – FOTO

In realtà, a causa del Covid la seconda parte della stagione 4 ha subito parecchi ritardi. Se l’uscita negli Stati Uniti è avvenuta a maggio dello scorso anno, in Italia si è dovuto aspettare fino alla fine di luglio. Non sarebbe quindi da escludere un rilascio ufficiale ad agosto. Ricordiamo che lo show sarà composto da altri dieci episodi, con il network proprietario della serie che ne ha ordinati altri 70. Ci sarà dunque sicuramente un seguito.