La popstar mondiale protagonista di una nuova serie TV: fan entusiasti

La voce sta trovando sempre più conferme. La popstar mondiale più famosa del momento è pronta ad essere protagonista di una nuova serie TV

popstar serie tv
La popstar mondiale sarà protagonista di una nuova serie TV firmata HBO Max (Adobe Stock)

Saranno mesi di grandissime novità per ciò che riguarda il mondo delle serie TV. Tra Netflix, Prime Video e Disney+, sono già state annunciate tantissime nuove uscite sia originali che non. Oltre ai grandi colossi dello streaming, ci sono anche altre realtà internazionali pronte a stupire ancora una volta i fan a suon di nuove uscite.

Stando a quanto raccontato da Variety, HBO Max ha in programma uno show originale che vedrà la popstar mondiale del momento nel ruolo di sceneggiatore e protagonista. Stiamo parlando di The Weeknd, l’autore della hit Blinding Lights, pronto a mettersi in gioco con questa nuova serie TV che si chiamerà The Idol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stranger Things 4, un nuovo indizio dal set: è tutto da ridere – FOTO

La popstar The Weeknd protagonista di The Idol: ecco cosa sappiamo

popstar serie tv
Non è la prima volta che The Weeknd si interfaccia col mondo del piccolo schermo (Getty Images)

Secondo quanto anticipato da Variety, sembra che HBO Max sia pronto ad affidare a Sam Levinson la nuovissima serie TV The Idol. Già autore di Euphoria con Zendaya, ora la sua nuova sfida sarà quella di portare alla ribalta in un mondo tutto nuovo la popstar The Weeknd. Oltre che ad avere il ruolo da protagonista, Abel Tesfaye sarà anche co-autore e produttore esecutivo insieme a Reza Fahim e Sam Levinson. Anche Joseph Epstein è stato accreditato come sceneggiatore, e sarà showrunner degli episodi. Infine Mary Laws, che avrà il ruolo di co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix accontenta i suoi fan: in arrivo la feature a lungo richiesta

La trama di The Idol sarà incentrata proprio su una cantante pop, che si innamora di un enigmatico proprietario di un club a Los Angeles e che si scopre essere anche leader di una setta segreta. Non si tratta in realtà della prima volta che The Weeknd ha lavorato per il mondo della televisione. Già in precedenza, aveva scritto un episodio per la serie animata American Dad. Ha anche avuto un ruolo in Diamanti Grezzi con Adam Sandler, uscito su Netflix nel 2019.