iPhone 13 si mostra in tutto il suo splendore: ecco come sarà – VIDEO

Continuano ad arrivare novità su quello che sarà il nuovo iPhone 13. Un video concept ci mostra il suo design in anteprima

iPhone 13
Un video concept ci mostra in anteprima il design del nuovo iPhone 13 (screenshot YouTube)

Un 2021 partito alla grande per ciò che riguarda il mondo della telefonia mobile. Tanti dei giganti del settore hanno già lanciato sul mercato i loro nuovi modelli top di gamma, e ora sembra essere arrivato il momento di Apple. L’attesa per i nuovi iPhone 13 è palpabile e, se tutto dovesse procedere come da previsioni, tra pochi mesi ci sarà l’evento ufficiale di presentazione.

In queste settimane si sono rincorsi rumors ed indiscrezioni su tutte le specifiche hardware e software che andranno a comporre il melafonino di ultima generazione. Si parla di design rivisto, di comparto fotografico ancor migliore, di notch più piccolo e di Touch ID con sensore fisico. È apparso in rete un video concept che ci fa vedere l’iPhone 13 in tutto il suo splendore, ed è spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy S22 sarà potentissimo: Samsung strizza l’occhio ai gamers

iPhone 13, il video concept che ci mostra il suo design

Se tutto dovesse essere confermato, il prossimo 24 settembre Apple presenterà ufficialmente al grande pubblico il nuovo iPhone 13. In attesa di conferme ufficiali, ConceptsiPhone ha raccolto tutte le ultime indiscrezioni più attendibili e creato un video di quello che – con molta probabilità – sarà il melafonino di nuova generazione. Partendo dal lato frontale, vediamo il tanto discusso notch ridotto. Il tutto grazie allo spostamento della capsula auricolare sul bordo superiore. A livello di dimensioni, invece, il display dovrebbe rimanere invariato: si va dai 6,1 pollici standard ai 6,7 del modello Max.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?

Il frame laterale rimarrà in acciaio, probabilmente più spesso (di poco) rispetto ad iPhone 12. Una modifica necessaria per ospitare i nuovi sensori fotografici, ancor più imponenti di dimensioni. Presente sul bordo anche il sensore touch ID fisico, che potrebbe finalmente tornare dopo alcuni anni. Il retro dello smartphone dovrebbe invece rimanere il medesimo a livello di design. Vetro opaco, bump per ospitare i tre sensori fotografici e il sensore LiDAR. Il video mostra poi anche quelle che potrebbero essere le colorazioni: Grafite, Oro, Argento, Blu Pacifico e Red.