Redmi, una versione potenziata del Note 9 può diventare realtà

Redmi
Redmi Note 9 potenziato indiscrezioni (pixabay)

Redmi forse vuole presentare una versione top di gamma del Note 9. Prestazioni superiori ad un prezzo veramente contenuto

L’innovazione della tecnologia mobile di Redmi sta sempre di più riempiendo la via degli utenti con smartphone dalle incredibili prestazioni ad un prezzo più che accessibile. Tutti conoscono il già noto Note 9 ma, recenti indiscrezioni che provengono direttamente dalla Cina, parlano di una versione potenziata dello stesso.

Ebbene sì, ci si aspetta una gamma più fresca del modello che ha riscosso tanto successo. Attualmente è noto con il nome di High-end e presenta delle migliorie veramente interessanti in termini di prestazioni ed innovazioni tecnologiche

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi Redmi Note 9 in sconto su Amazon per il Black Friday

Redmi, un nuovo Note 9 potenziato

Redmi
Redmi Note 9 potenziato indiscrezioni (pixabay)

Precedentemente è stato introdotto il discorso riguardante una versione del Note 9 rivisitata e potenziata. Ora è il momento di analizzarne ogni singolo aspetto e capire cosa è possibile vedere, grazie ai rumor online.

Come sempre il primo punto che salta subito in evidenza è il display. Un LCD di ampie dimensioni che permette una visione d’insieme molto estesa e con una frequenza d’aggiornamento adattabile. Esatto, lo schermo riesce a passare dai 30 Hz ai 120 Hz a seconda delle situazioni in cui ci si ritrova a dover fronteggiare. Inoltre le indiscrezioni descrivono un display forato 20:9 da 6,67″, dalla risoluzione Full HD+ e protetto da vetro Gorilla Glass 5 targato Corning.

Questa decisione di adattabilità della frequenza ha molto senso in quanto, a volte, non servono prestazioni elevate e quindi il tutto si modifica a favore di un risparmio energetico di importanti entità. Parlando di autonomia del device, anche qui sono stati compiuti ulteriori passi puntando su un’unità da 4.800 mAh con ricarica veloce da 33 W.

Per concludere, una voce di corridoio, ha fatto drizzare le orecchie di molti appassionati riguardo al comparto fotografico. Stando a quanto detto, si potrebbe avere a disposizione un sensore Samsung Isocell HM2 da ben 108 Mpixel.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Redmi Note 10 sarà il gemello “furbo” di Xiaomi Mi 10T Lite