Xiaomi Redmi Note 9 in sconto su Amazon per il Black Friday

xiaomi redmi note 9 pro
Xiaomi Redmi Note 9 Pro in offerta su Amazon per il Black Friday

Xiaomi Redmi Note 9 in sconto su Amazon, l’amatissimo dispositivo entry level torna ad essere in offerta.

Xiaomi è certamente uno dei marchi più amati e diffusi in tutto il mondo. Parliamo infatti di un’azienda che da anni ha conquistato una posizione di spicco nel mercato degli smartphone e non solo, puntando sul rapporto tra qualità e prezzo. Dopo l’enorme successo dello Xiaomi Redmi 5, infatti, è iniziata una continua ascesa della casa cinese, che ogni anno lancia una lunga serie di dispositivi per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Sono sempre di più le persone che, ormai compresa la qualità innegabile del marchio, decidono di abbandonare i loro dispositivi per abbracciare la filosofia e la qualità della casa arancione. Ed è per questo che segnaliamo un calo importante su uno degli ultimi dispositivi che è stato lanciato da Xiaomi: il Redmi Note 9.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, messaggi effimeri in arrivo: come funzionano

Xiaomi Redmi Note 9 in sconto su Amazon per il Black Friday

Lo Xiaomi Redmi Note 9 è un dispositivo che è presente da pochi mesi sul mercato. Entry level della serie Note 9, il dispositivo ha una scheda tecnica di tutto rispetto, che ha convinto tante persone all’acquisto. In particolare il display è un ottimo 6.53 pollici FHD+. Il processore è un octa-core Mediatek Helio g85, coadiuvato da 3GB di RAM e 64GB di ROM. La batteria è davvero enorme, con 5000mAh a disposizione dell’utente che potrà quindi passare ore e ore ogni giorno col dispositivo tra le mani. Buono anche il reparto camera. Il Redmi Note 9 include infatti una fotocamera quadrupla con un sensore primario da 48 MP. E’ anche in grado di può scattare foto ultra grandangolari per la modalità orizzontale, verticale e macro, per tutte le occasioni.

Lo Xiaomi Redmi Note 9 è di solito messo in vendita a 182.00 euro. Mentre scriviamo è in offerta a 167.90 euro, con uno sconto dell’8%.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, truffa da 250 euro: attenti a questi messaggi