Vivo, ecco cosa si sa del nuovo S7e 5G

Vivo
Vivo nuovo smartphone S7e 5G (screenshot YouTube)

Vivo S7e 5G è il nuovo smartphone della casa cinese. Ecco tutto quello che c’è da sapere del nuovo device 

Gli ultimi mesi hanno rappresentato per l’azienda cinese un ottimo trampolino di lancio e Vivo decide pertanto di fare un ulteriore passo in avanti. Si tratta del nuovo smartphone S7e 5G. Dopo la sua uscita ufficiale sul mercato italiano l’azienda ha deciso di non fermarsi e presentare una nuova tipologia di device.

Per quanto si tratti di prodotti di fascia economica, ma comunque molto apprezzata dagli utenti, alle orecchie giunge la notizia che in realtà questa volta sia un prodotto veramente rivoluzionario e probabilmente top di gamma. Ma cosa c’è di veramente interessante in S7e 5G?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Covid-19 e smartphone, i pericoli nascosti e come evitarli nel quotidiano

Vivo il nuovo S7e 5G e tutto quello che può offrire

Vivo
Vivo nuovo smartphone S7e 5G (screenshot YouTube)

L’ente di certificazione cinese, TENAA, ha divulgato qualcosa riguardo ad un prodotto con codice V2031EA, che pare si riferisca proprio all’S7e 5G. O quanto meno è questo il nome che si identifica nel mercato orientale. Ma cosa lo rende speciale?

Nello specifico viene mostrato il design e le caratteristiche del prodotto dell’azienda cinese in tutto e per tutto. Dal leak emerge che Il display utilizzato è un AMOLED full HD da 6,44″. Il notch a goccia ospita una camera frontale da 32 MP ed il vano dedicato ospita una batteria di circa 4.100 mAh.

Inoltre vi è la possibilità che si possa basare sulla nuova tecnologia 5G ed un processore MediaTek Dimensity 720 octa-core. Se tutto quello che aleggia attorno all’S7e 5G si dimostrasse reale, ci si trova in presenza di un vero e proprio modello del tutto nuovo e rivoluzionario.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vivo, lo smartphone punta al mercato occidentale