ZTE, le caratteristiche del nuovo Blade 20 5G

ZTE
ZTE smartphone Blade 20 5G (screenshot YouTube)

ZTE, grazie al successo del suo Blade 20, è pronto a stupire il mercato con il suo nuovo device. Prima dell’uscita ufficiale sono state rese note tutte le specifiche del nuovo dispositivo

Dopo l’uscita del Blade 20 nel 2019, l’azienda ZTE ha deciso di alzare di più il tiro e preparare una nuova tipologia di smartphone. Blade 20 5G è il suo nome, un device in grado di potersi connettere alla nuova tecnologia di rete 5G.

Poche settimane fa l’ente cinese TENAA ha inserito dentro i propri archivi un modello innovativo della casa denominato ZTE 8012N. Dopo un periodo di mancate novità, a quanto pare, riemerge ora una possibile sua uscita ufficiale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Phishing su smartphone, attenzione agli SMS di BNL

ZTE, cosa comprende il nuovo Blade 20 5G

ZTE
ZTE smartphone Blade 20 5G (screenshot YouTube)

Il modello è stato ufficialmente presentato su China Telecom esposto con il prezzo di circa 217,00 €. Tuttavia, nella presentazione attuale, mostra qualche punto di differenza con la precedente scheda tecnica depositata TENAA. Ma quali sono i punti di forza del nuovo Blade 20 5G?

Prima di tutto il dispositivo si compone di un processore MediaTek Dimensity 720 ed un notch a goccia con display LCD da 6,52″. Lo schermo può essere raggiunto tramite lo sbloggo da importa digitale posteriore, che si apre sul sistema Android 10. Oltre alla nuova tecnologia di connessione 5G, due punti molto interessanti riguardano anche memoria e fotocamere.

La memoria del dispositivo ha una RAM di 4 o 6 GB più una espandibile tramite microSD. Si può optare per un range di compatibilità tra 64 e 128 GB. Infine le fotocamere di dividono in due comparti, uno anteriore ed uno posteriore. Il primo si compone di un obiettivo di 8 MP mentre il secondo di tre obiettivi rispettivamente di 16, 8 e 2MP.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung premiata per la miglior assistenza sugli smartphone