Redmi Note 10 Pro al minimo storico: prezzo folle per il super best-buy della fascia media

Lo Xiaomi Store mette in sconto il Redmi Note 10 Pro e lo porta a cifre record. È lo smartphone perfetto per conquistare il vostro lui o la vostra lei

Xiaomi continua a spingere forte sul settore degli smartphone economici e ora che la serie Redmi Note 11 è a un tiro di schioppo dal debuttare in Italia, i modelli di generazione immediatamente precedente si trasformano in dei veri e propri affari da non perdere per chi vuole aggiornare il proprio smartphone.

Redmi Note 10 Pro offerta
L’offerta dello Xiaomi Store sul Redmi Note 10 Pro (Screenshot Mi.com)

Lo dimostra bene il Redmi Note 10 Pro, ancora ad oggi tra i migliori smartphone Android economici nonostante un anno di militanza sul groppone e pronto a trasformarsi nelle prossime ore in un autentico best-buy. Per 48 ore, infatti, sarà possibile acquistare il dispositivo di punta della serie Redmi Note 10 di Xiaomi beneficiando di uno sconto di 70 euro rispetto al listino e con la possibilità di portarsi a casa le Redmi Buds 3 Pro (che costano normalmente 69,99 euro) aggiungendo semplicemente 39,99 euro alla cifra appena riportata.

LEGGI ANCHE >>> Google Stadia all’ultima spiaggia: verrà salvato, trasformato o chiuso?

Redmi Note 10 Pro in offerta: schermo AMOLED e fotocamera da 108 megapixel

Redmi Note 10 Pro offerta
Redmi Note 10 Pro sarà in promozione al minimo storico tra il 9 e il 10 febbraio (Screenshot Mi.com)

La versione in sconto è quella con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno: il prezzo finale è di 229,90 euro, con eventualmente ulteriori 39,99 euro per le Redmi Buds 3 Pro: la spedizione è comunque gratuita. Uno smartphone completo, completissimo, i cui biglietti da visita sono evidenziati dallo schermo AMOLED da 6.67 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, la fotocamera principale da 108 megapixel abbinata a un sensore grandangolare e la batteria mastodontica da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33 watt. E poi tanta concretezza e affidabilità tipica degli smartphone Redmi. Peraltro, lo smartphone riceverà entro il primo trimestre l’aggiornamento alla MIUI 13 con tutte le sue novità distintive.

LEGGI ANCHE >>> Le migliori app di controllo parentale su Android

Per acquistare Redmi Note 10 Pro in offerta basterà collegarvi alla seguente pagina delle promozioni del Mi Store per il San Valentino nella finestra temporale del 9 e 10 febbraio. Quarantott’ore di passione, ma attenzione alle scorte disponibili sullo shop online di Xiaomi: lo smartphone potrebbe infatti andare a ruba complice il prezzo tra i più bassi della rete. Anzi, il più basso in assoluto.