Punk Royale 2052 sbarca su Android: il battle royale ispirato a Cyberpunk

Punk Royale 2052: A Cyberpunk Battle sbarca ufficialmente su Android. Si tratta di un mobile game ispirato a Cyberpunk 2077

punk royale 2052
Punk Royale 2052 sbarca ufficialmente su Android: ecco di cosa si tratta (Adobe Stock)

Qualche settimana fa, è uscito per console e PC l’attesissimo Cyberpunk 2077. Annunciato per la prima volta ormai 7 anni fa, ha subito una serie di ritardi che lo hanno fatto esordire sul mercato solamente nel 2020. Il troppo hype creato ha inevitabilmente fatto nascere una serie di critiche una volta che il titolo è effettivamente arrivato sugli scaffali, soprattutto da parte dei videogiocatori della old gen.

I numeri di Cyberpunk 2077 sono comunque dalla parte degli sviluppatori, e il successo è evidente. Come ogni titolo cult che si rispetti, stanno nascendo una serie di titoli evidentemente ispirati ad esso, con qualche modifica ma che in generale si rifanno ad ambientazione e personaggi del videogioco. Oggi vi parliamo di Punk Royale 2052: A Cyberpunk Battle, uscito da poco su Android.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disney+ aggiunge i contenuti Star: dai Griffin a HIMYM, le novità

Punk Royale 2052: A Cyberpunk Battle, i dettagli del titolo

Cyberpunk 2077 logo

Se vi è piaciuto giocare a Cyberpunk 2077 e siete fan dei battle royale, Punk Royale 2052: A Cyberpunk Battle è ciò che fa per voi. Disponibile su Android, è fondamentalmente un gioco mobile ambientato ad Ocean City basato sullo schema dei battle royale. Il player viene paracadutato nella mappa, dove dovrà destreggiarsi per trovare l’equipaggiamento adatto per uccidere tutti gli avversari e vincere la partita. Rispetto ai canonici titoli di questo tipo, però, la differenza la fanno i potenziamenti cibernetici. Se sfruttati bene, questi possono diventare decisivi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Attacchi hacker contro la Sanità previsti nei prossimi mesi

Al momento disponibile solo su Android, non è ancora chiaro se e quando uscirà per iOS. Ogni partita ospiterà un numero massimo di 100 giocatori, ed è già da ora possibile pre-registrarsi tramite l’apposita pagina sullo store di Google.