Disney+ aggiunge i contenuti Star: dai Griffin a HIMYM, le novità

Grossa novità in arrivo su Disney+: i contenuti per adulti di Star. Verranno aggiunti tanti prodotti molto apprezzati 

disney+
Disney+, nuove aggiunte in arrivo nelle prossime settimane (Adobe Stock)

Tra le piattaforme di streaming maggiormente apprezzate, c’è sicuramente anche Disney+. Esplosa nel corso del 2020, offre agli abbonati una serie di contenuti unici ed esclusivi ad un prezzo piuttosto contenuto: 6,99 euro al mese. Come annunciato nel corso dell’Investor Day, presto verranno aggiunti tanti nuovi prodotti al catalogo.

Nello specifico, a partire dal 23 febbraio Star diventerà il sesto brand ufficiale ad essere incluso all’interno del catalogo di Disney+. Con questa nuova partnership, verranno aggiunti tanti prodotti “per adulti” che saranno apprezzati dagli utenti, come i Griffin e How I Met Your Mother. Vediamo nel dettaglio quali saranno le prime aggiunte del prossimo mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Serie TV più piratate del 2020: the winner is…

Disney+, nuove aggiunte e costo aggiornato

disney+
Ecco alcuni dei nuovi contenuti che entreranno a far parte dell’offerta (Adobe Stock)

Disney+ si aggiorna, ed aggiunge al proprio catalogo i contenuti di Star. Si tratta di film e serie tv per un pubblico più adulto, tra i quali spiccano alcuni grandi classici che verranno molto apprezzati dagli abbonati. Tra le novità, infatti, ci saranno I Griffin, How I Met Your Mother, Lost, Prison Break, Die Hard, Big Sky, 24, Desperate Housewives e tanto altro. Questo è solo un primo assaggio di tutte le aggiunte che prenderanno piede nel corso del 2021, e andranno a migliorare un catalogo che già può godere delle partnership con Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> L’offerta di Discovery+ al debutto il 4 gennaio

A questa grande novità, però, ne consegue un probabile aumento del costo mensile. Se al momento è infatti possibile abbonarsi a 6,99 euro al mese (o 69,99 euro l’anno), nei prossimi mesi il prezzo dovrebbe salire a 8,99 euro. Verrà inoltre implementato il parental control, per limitare l’accesso ai più piccoli.