Vodafone, arriva il primo mese di prova per i nuovi utenti: come funziona

Alcune delle nuove offerte Vodafone permetteranno ai nuovi utenti di poter sperimentare la rete e i servizi del gestore, grazie all’iniziativa denominata “Prova Vodafone”. Il consumatore pagherà il primo mese un prezzo di 5 euro e potrà decidere di disdire senza preoccupazioni.

Prova Vodafone offerte
Logo Vodafone (AdobeStock)

Vodafone inaugura una nuova iniziativa appositamente riservata ai nuovi utenti. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti avviato la commercializzazione delle offerte “Prova Vodafone“, ossia specifiche tariffe che permetteranno ai futuri abbonati di poter testare la rete e i servizi di Vodafone per un determinato periodo, avendo corrispondentemente la garanzia di recedere dal contratto senza preoccupazioni.

Per farla breve, il nuovo cliente sarà insignito della possibilità di utilizzare per un mese la rete Vodafone, pagando per converso un prezzo simbolico – o meglio, “di accesso” – ammontante a cinque euro. Decorso l’iniziale periodo, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo indicato nel contratto, a meno di una diversa scelta dell’utente.

L’iniziativa Prova Vodafone è abbinata ad alcune promozioni Vodafone Special disponibili nei negozi ed ha una commercializzazione limitata: come riportato infatti da Mondomobileweb, l’attivazione dello speciale pacchetto di accesso è riservata soltanto appannaggio dei rivenditori in possesso di specifici codici gettoni interni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vietate auto benzina e diesel: 9 Paesi dell’UE d’accordo

Le offerte abbinate al pacchetto Prova Vodafone

offerte Prova Vodafone
SIM Telefoniche (PixaBay)

La possibilità di testare la rete Vodafone sarà parte integrante delle offerte Vodafone Special Unlimited a 7 euro al mese, Vodafone Special Unlimited Limited Edition a 6,99 euro al mese e Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese. Si tratta di pacchetti promozionali riservati ai nuovi clienti provenienti da alcuni gestori selezionati (nella maggior parte dei casi operatori virtuali) e nel novero di questi non figurano, oltre che i più blasonati carrier telefonici (ossia TIM e WindTre), anche i quotati ho. Mobile (peraltro controllata dalla stessa Vodafone) e Kena Mobile. Grazie alla promozione Prova Vodafone, il nuovo utente avrà la possibilità di pagare il primo mese al prezzo di cinque euro, rinnovati successivamente secondo i listini sopra riportati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special, ecco le offerte attivabili nei negozi dai nuovi clienti

Prova Vodafone è disponibile a partire da ieri (mercoledì 17 marzo, ndr) e non sono ancora note le strategie commerciali abbozzate dal gestore. Pertanto, la diffusione al pubblico dello specifico pacchetto potrebbe esser ritrattata in qualsiasi momento, detto comunque che trattasi di una iniziativa disponibile (almeno allo stato attuale) soltanto ad esclusivo beneficio dei rivenditori in possesso degli specifici codici gettoni interni.