Promozione Rabona Mobile: ecco come ottenere 10 euro di ricarica telefonica gratis

Disponibile per qualche ora la più classica delle promozioni Rabona Mobile per tutti i clienti, che permetterà di ottenere ricariche telefoniche gratis rispettando alcuni semplici requisiti

Mancano ormai pochissime ore all’arrivo ufficiale dell’estate e stanno già facendosi largo sul web diverse iniziative per dare il benvenuto al periodo più caldo dell’anno, intriso di vacanze, relax e spensieratezza.

Promozione Rabona credito SIM gratis
Dieci euro di ricarica gratis con Rabona Mobile (Rabona)

Registriamo in questo senso l’iniziativa “a tempo” di Rabona Mobile, operatore virtuale low-cost che giusto qualche giorno fa ha ufficializzato una nuova promozione dedicata alle monete virtuali. Il gestore con base di appoggio all’infrastruttura Vodafone ha deciso adesso di rispolverare la più classica delle iniziative, proposta appunto ciclicamente da Rabona Mobile in coincidenza di momenti speciali.

Sulla falsariga del periodo pasquale, della Festa della Donna e dello scorso 2 giugno, l’operatore telefonico virtuale di Roma erogherà dieci euro di ricarica gratis per tutti gli abbonati che acquisteranno, attraverso il sito ufficiale o l’app disponibile su smartphone Android e iOS, una ricarica di importo pari a venti euro. L’iniziativa è stata estesa anche a beneficio dei clienti del second brand Si, Pronto!?! By Rabona.

Per ottenere 10 euro di ricarica telefonica gratis sarà sufficiente disporre, entro le ore 11:00 di lunedì 20 giugno, una ricarica di 20 euro attraverso i siti www.rabona.it e www.sipronto.it o dalle app Rabona e Si, Pronto!?!. Al termine della procedura, il sistema erogherà in automatico dieci euro aggiuntivi, ricaricando pertanto la SIM per un importo complessivo pari a 30 euro. È importante quindi rispettare il periodo di scadenza dell’iniziativa, che ha preso il via da ormai qualche giorno (nello specifico, a partire dalle ore 17:00 di sabato 18 giugno).

Alcune delle migliori offerte Rabona Mobile

Promozione Rabona credito SIM gratis
Le altre offerte Rabona Mobile (AdobeStock)

Come accaduto anche in passato, ogni cliente potrà partecipare due volte e quindi ricevere credito telefonico gratis per un massimo di due ricariche.

Continuano nel frattempo le promozioni Rabona Mobile e in questo senso vi ricordiamo le tariffe disponibili all’attivazione per tutti i nuovi utenti con prezzi a partire da 4,99 euro al mese. Accanto a “Trivela di Rabona”, la promo più conveniente per rapporto qualità-prezzo del gestore, citiamo pure “Rovesciata”, impreziosita dalla disponibilità di minuti e messaggi illimitati, nonché 250 giga sotto rete Vodafone a un prezzo mensile di 9,99 euro.