Rabona Mobile, sconti imperdibili per la Festa della Repubblica 2022. E occhio alla super promo con 100 giga

Arrivano per la Festa della Repubblica 2022 vantaggiose offerte Rabona Mobile, tra sconti per tutti i clienti e una promozione conveniente per chi vuole cambiare gestore

Rabona Mobile celebra la Festa della Repubblica con due offerte a tempo per tutti i clienti dell’operatore virtuale su rete Vodafone. Non è casuale che il gestore abbia voluto utilizzare esplicitamente il riferimento al numero due, considerato che l’importante ricorrenza nazionale a cui abbiamo fatto prima cenno corre proprio nella giornata del due giugno. In aggiunta, è stata presentata una nuova offerta ricaricabile per tutti i nuovi clienti impreziosita da un rapporto qualità-prezzo decisamente favorevole.

Offerte Rabona Mobile Festa della Repubblica 2022
Le offerte Rabona Mobile per la Festa della Repubblica 2022 (Rabona)

Ma andiamo con ordine vista la quantità di iniziative firmate Rabona Mobile. Per il periodo promozionale che coincide con la Festa della Repubblica 2022, l’operatore virtuale su rete Vodafone permetterà a tutti i suoi clienti di ricevere 10 euro di traffico gratis a fronte di una ricarica di importo pari a 20 euro presso il sito ufficiale della stessa compagnia telefonica oppure tramite app. Ogni abbonato potrà quindi sfruttare questa promozione fino a un massimo di due ricariche effettuate sui portali o sulle applicazioni Rabona e SiPronto!?!, second brand del gestore.

A questo si accompagna lo sconto del 50% sui costi di attivazione in caso di richiesta di nuove schede SIM Rabona Mobile attraverso il sito ufficiale dell’operatore. Entrambe le iniziative – peraltro riproposte spesso e volentieri da Rabona in occasione di festività particolari – sono già in corso di validità e si protrarranno fino alla giornata del 3 giugno, ore 17:00.

Offerte Rabona Mobile: 100 giga a 6,99 euro al mese

Offerte Rabona Mobile Festa della Repubblica 2022
L’offerta Rabona Mobile da 100 giga (Rabona)

Come abbiamo anticipato nelle precedenti righe, è arrivata anche una nuova offerta Rabona Mobile per tutti i clienti che vorranno passare all’operatore. Si tratta della tariffa “Questo e Questa”, la nuova promozione del second brand Si, Pronto!?! Che mette sul piatto, a partire dallo scorso 1 giugno e fino al 13 giugno, salvo eventuali proroghe, la disponibilità di un bundle molto vantaggioso in termini di rapporto qualit-prezzo.

La tariffa in questione è infatti caratterizzata dalla disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 100 giga sotto rete Vodafone al prezzo di 6,99 euro al mese. Si tratta di una delle offerte ricaricabili più convenienti per cambiare operatore. Attenzione pertanto a non sforare la data del 13 giugno, termine ultimo per aderire all’offerta.