TIMVision Calcio e Sport: 4 giornate della Serie A gratis con le nuove offerte

Nuove offerte TIMVision in arrivo per i pacchetti Calcio e Sport, con le prime quattro giornate della Serie A 2022/23 gratis

Ora che è finita la stagione calcistica e il grande calcio europeo, gli operatori stanno iniziando a preparare le nuove offerte per la Serie A 2022/23 e lo spettacolo della Champions League. Possiamo citare in questo senso le promozioni in arrivo per i nuovi clienti TIMVision e alcuni già abbonati alla piattaforma streaming di TIM, che a partire dal prossimo 6 giugno potranno sottoscrivere una nuova offerta della gamma Calcio e Sport dopo la conclusione del precedente periodo promozionale con lo scorso 28 maggio 2022.

TIMVision Calcio e Sport offerte
Nuove promo per TIMVision Calcio e Sport (AdobeStock)

Come anticipato infatti da Mondomobileweb, a partire dal 6 giugno TIMVision introdurrà nuovi sconti per chi intenderà sottoscrivere i pacchetti della gamma TIMVision Calcio e Sport, vale a dire la promozione comprendente l’accesso ai servizi di DAZN e Infinity+, oppure TIMVision Gold, che si differenzia dalla prima per l’inserimento dei pacchetti Netflix e Disney+, e coprendo quindi anche il versante dello streaming di film e serie TV.

Offerte TIMVision: cosa cambia dal 6 giugno

TIMVision Calcio e Sport offerte
La nuova offerta TIMVision permetterà di guardare le prime quattro giornate della Serie A 2022/23 gratis (AdobeStock)

In particolare, secondo quanto raccolto dalla fonte, grazie all’iniziativa “Goditi l’estate”, le offerte TIMVision beneficeranno di alcune interessanti migliorie per incentivare la sottoscrizione. Ve le riportiamo schematicamente di seguito, con una indicazione dei costi e delle principali condizioni contrattuali:

  • TIMVision Calcio e Sport: il pacchetto potrà essere attivato a zero euro fino al 31 agosto 2022, per poi passare a 19,99 euro al mese per i successivi dodici mesi e attestarsi definitivamente secondo il canone standard dell’abbonamento, che è appunto 29,99 euro mensili a tempo indeterminato;
  • TIMVision Gold: l’offerta prevedrà un costo di 10 euro al mese fino al 31 agosto, dopodiché si rinnoverà a 30,99 euro mensili per i successivi dodici mesi e infine a 45,99 euro al mese dopo tale data.

In tutt’e due i casi, il secondo periodo promozionale (quello per intenderci successivo al 31 agosto 2022) avrà validità fino al 31 agosto 2023. Sono previsti un costo di attivazione di 19,99 euro una tantum. Nel caso di sottoscrizione dell’offerta TIMVision Calcio e Sport, l’abbonamento alla piattaforma Infinity+ sarà incluso gratuitamente per tutta la durata della promozione, come abbiamo anche visto a parte in un precedente articolo.

L’iniziativa “Goditi l’estate” permetterà agli abbonati di poter vedere le prime quattro giornate della prossima Serie A gratuitamente, considerato che tali incontri si disputeranno appunto nel mese di agosto.