TIMVision: arrivano due importanti omaggi per alcuni già clienti

Nuova promozione per alcuni abbonati TIMVision ai pacchetti della gamma Calcio e Sport e Gold, che potranno guardare senza costi aggiuntivi due popolari servizi

TIM ha proposto nei giorni scorsi una importante promozione per alcuni dei suoi abbonati TIMVision che hanno sottoscritto le offerte appartenenti alla gamma Calcio e Sport e Gold. Come riportato infatti in esclusiva da Mondomobileweb, l’operatore italiano darà modo ad alcuni suoi utenti di mantenere attivo il servizio Infinity+ anche dopo la naturale scadenza. Inoltre, ad alcuni clienti, verrà proposto nei prossimi giorni anche l’abbonamento Disney+ gratis fino a fine anno.

Offerte TIMVision abbonati Infinity+ gratis
Infinity+ gratis per alcuni abbonati TIMVision (AdobeStock)

Si tratta quindi di una iniziativa molto interessante da parte di TIM, che vuole coccolare (alcuni) dei suoi abbonati che hanno aderito alle offerte TIMVision che permettono di guardare il meglio di DAZN. Ricordiamo in questo senso che tali pacchetti includevano, per i primi 12 mesi, la visione gratuita di Infinity+ di Mediaset, la piattaforma che trasmette, tra gli altri, il grande calcio della Champions League. Ebbene, dopo la scadenza del periodo promozionale, Infinity+ dovrà essere riattivato al costo standard di 7,99 euro al mese.

E qui entra in gioco la promozione TIMVision anticipata dalla fonte, che permetterà appunto ad alcuni specifici abbonati selezionati da TIM di poter continuare a usufruire di Infinity+ gratis per un periodo di tempo indeterminato e di risparmiare quindi il canone mensile necessario per abbonarsi alla piattaforma.

Offerte TIMVision: Disney+ gratis fino a fine anno per alcuni abbonati

Offerte TIMVision abbonati Infinity+ gratis
Disney+ gratis fino a fine anno per alcuni abbonati TIMVision (AdobeStock)

Come spiegato da Mondomobileweb, l’iniziativa è già partita nella “due giorni” del 20 e 21 maggio scorso, quando diversi clienti TIMVision Calcio e Sport con Disney+ e TIMVision Gold hanno ricevuto, attraverso i loro canali di contatto (email, SMS, notifica push sull’app) una comunicazione che ha appunto ad oggetto l’estensione a tempo indeterminato del pacchetto Infinity+ gratis. Pertanto, al termine del periodo promozionale di 12 mesi così come da condizioni contrattuali originariamente sottoscritte, questi abbonati potranno continuare ad usufruire gratuitamente della piattaforma di proprietà di Mediaset, con l’unica condizione di mantenere attivo il pacchetto principale di TIMVision, e quindi l’offerta Calcio e Sport.

A questa agevolazione se ne aggiungerà presto una seconda. Come spiegato in esclusiva da Mondomobileweb, alcuni di questi clienti riceveranno a partire da giugno un secondo contatto che li informerà della possibilità di guardare Disney+ gratis fino al 31 dicembre prossimo.

Non si tratta di un caso isolato, in quanto l’operatore ha già proposto in altri contesti l’opportunità di guardare senza costi aggiuntivi i contenuti della piattaforma di streaming multimediale.