PosteMobile, la nuova offerta telefonica fa il carico di giga

PosteMobile vuol fare incetta di utenti mettendo a disposizione dei consumatori un’ottima offerta telefonica dal prezzo conveniente. 

PosteMobile offerta 100 giga
Quella di PosteMobile è una delle migliori offerte telefoniche disponibili per l’estate 2021 (PixaBay)

Completato il passaggio alla rete Vodafone, PosteMobile va adesso all’assalto della concorrenza. L’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane ha infatti ufficializzato la disponibilità di una nuova offerta telefonica dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: si tratta della cosiddetta “Creami Extra WOW 100“, già proposta in passato e rispolverata a maggior ragione anche adesso.

A variare sono in primo luogo le modalità di attivazione. Contrariamente alla classica “Creami WoW WeekEnd“, la nuova promozione di PosteMobile potrà essere attivata sia online (collegandosi all’apposita pagina ufficiale) che presso i principali uffici postali dislocati in tutto il territorio nazionale. Evidente è insomma l’intenzione del gestore di raggiungere la maggior parte dei consumatori, mettendo sul piatto un’accessibilità a dir poco capillare. La diversa modalità di sottoscrizione della tariffa si riverbererà anche in differenti esborsi accessori, da sostenere ovviamente una tantum: 10 euro di contributo – a titolo di costo per l’attivazione – in caso di adesione online, incrementato a 15 euro per le adesioni presso gli uffici postali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?

Le condizioni dell’ottima offerta di PosteMobile

PosteMobile offerta 100 giga
La promozione telefonica di PosteMobile offre 100 giga al prezzo di 7,99 euro al mese (PixaBay)

L’offerta PosteMobile è riservata ai nuovi utenti, sia in portabilità che per l’attivazione di una nuova scheda SIM: laddove si scelga la prima opzione, è importante rimarcare l’assenza di limitazioni  riconducibili alla tipologia di gestore (si potrà, tanto per intenderci, mantenere il proprio numero attualmente attivo su Vodafone, TIM e altri carrier blasonati).

La tariffa è senza dubbio una delle migliori promozioni per smartphone in commercio, giacché mette a disposizione ben 100 giga alla velocità di rete del 4G+ su rete Vodafone (sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download) al costo mensile di 7,99 euro; completano il quadro gli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili. E ad impreziosire il tutto vi è anche l’hotspot incluso, così da sfruttare i giga per la navigazione su altri dispositivi, e i servizi “Ti ho cercato” e “Chiama ora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino MediaWorld, offerte da capogiro: sconti fino a mille euro

Benché manchino conferme di sorta da parte del gestore, abbiamo comunque alcune indicazioni circa la data di scadenza dell’offerta: secondo quanto riportato infatti da Mondomobileweb, il termine ultimo per la sottoscrizione è attualmente fissato al 18 luglio prossimo, salvo eventuali proroghe.