PosteMobile Creami WoW Weekend torna a febbraio 2021: i dettagli

Torna a San Valentino l’immancabile PosteMobile Creami WoW Weekend al prezzo scontato di 4,99 euro al mese. Attivazioni online fino al prossimo 14 febbraio.

PosteMobile Creami WoW Weekend 30GB febbraio 2021
L’offerta PosteMobile Creami WoW Weekend 30GB di febbraio 2021 (Screenshot Postemobile.it)

Dopo l’analoga offerta proposta negli ultimi scampoli del mese di gennaio, torna nuovamente disponibile l’apprezzata PosteMobile Creami WoW Weekend 30GB, una delle promozioni ricaricabili più economiche in commercio. A partire da ieri (giovedì 11 febbraio, ndr) e fino a domenica, sarà infatti possibile sottoscrivere online l’interessante tariffa che mette sul piatto minuti e SMS illimitati e 30 giga di navigazione Internet fino al velocità di 300 Mbps al prezzo scontato di 4,99 euro al mese.

L’adesione alla nuova offerta PosteMobile avverrà unicamente attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale e non sono previste limitazioni con riguardo agli utenti interessati: i consumatori saranno perciò liberi di attivare un nuovo numero di telefono, oppure passare a PosteMobile a prescindere dal gestore di provenienza. Basterà, a tale stregua, recarsi alla seguente pagina ed immettere i dati richiesti (nome e cognome, codice fiscale, eventuale numero telefonico per la portabilità e la procedura di riconoscimento). In alternativa, sarà possibile inserire un numero di telefono per essere ricontattati da un operatore PosteMobile ed effettuare l’attivazione dell’offerta tramite canale telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy S21, numeri da record: già superati i predecessori

I dettagli dell’offerta PosteMobile

PosteMobile Creami WoW Weekend 30GB febbraio 2021
SIM Telefoniche (PixaBay)

PosteMobile Creami WoW Weekend 30GB mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G+ ad un prezzo mensile di 4,99 euro. L’attivazione dell’offerta richiederà l’esborso di 20 euro, di cui dieci euro a titolo di ricarica telefonica; non è previsto alcun costo di attivazione, né tantomeno quello relativo alla spedizione della SIM presso il proprio domicilio.

Ricordiamo che la promozione PosteMobile di cui si discorre si basa sul meccanismo dei credit. Il consumatore, infatti, beneficerà delle soglie standard previste dal piano tariffario Creami neXt 1 (minuti e SMS illimitati, oltre che 5 giga di navigazione Internet in 4G+), completate dal restante quantitativo di traffico dati (nel caso di specie, PosteMobile erogherà infatti gratuitamente ogni mese ulteriori 25 giga, così da arrivare al tetto complessivo di 30GB previsto dalla promozione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad 5G supporta tanti nuovi smartphone, ancora escluso iPhone: la lista

Vale altresì la pena precisare che PosteMobile si appoggia attualmente alla rete WindTre; tuttavia, sono attese sostanziali novità entro marzo 2021, forbice temporale in cui è per l’appunto calendarizzato il passaggio alla rete Vodafone.