Offerte PosteMobile, torna la Wow Weekend: prezzi e dettagli

Si amplifica in queste ore il portafoglio di offerte PosteMobile a seguito del lancio della WoW Weekend, promozione pensata appositamente per i nuovi utenti: di seguito, i prezzi integrali e i dettagli per l’attivazione.

Offerte PosteMobile Wow Weekend 30GB
L’offerta Postemobile Creami Wow Weekend (Screenshot Postemobile.it)

PosteMobile rilancia la sua offerta maggiormente distintiva, nel tentativo evidentissimo di fare incetta di utenti. A far data da oggi (mercoledì 27 gennaio, ndr) e sino a fine mese, sarà infatti possibile sottoscrivere l’apprezzata promozione Creami Wow Weekend 30GB al prezzo scontato di 4,99 euro.

L’attivazione dell’offerta potrà avvenire tramite due canali alternativi: presso il sito ufficiale PosteMobile – collegandosi all’apposita pagina disponibile al seguente indirizzo ed effettuando l’apposita procedura di identificazione, con contestuale immissione dei dati personali e degli eventuali estremi propedeutici alla portabilità del numero – o mediante contatto telefonico con operatore dedicato.

La promozione PosteMobile è rivolta ai nuovi clienti che effettuano il passaggio del proprio numero telefonico o che attivano una nuova SIM. In tutt’e due i casi, sarà necessario sostenere un esborso iniziale di 20 euro, di cui 10 euro intesi come traffico telefonico. Non sono previsti costi legati alla scheda telefonica, né tantomeno quelli di spedizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Iliad, il 5G si fa economico: i dettagli della nuova tariffa

Creami Wow Weekend 30GB è una delle migliori offerte PosteMobile

Offerte PosteMobile 4,99
SIM Telefoniche (PixaBay)

PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB mette in evidenza minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, unitamente a 30 giga di traffico dati fino alla velocità di rete in 4G+ (seppure ancorata al tetto limite di 300 Mbps).

Vale la pena precisare che la promozione Creami Wow Weekend 30GB rappresenta una sorta di completamento del piano tariffario Creami neXt 1, peraltro sottoscritto automaticamente dall’utente all’atto dell’adesione all’offerta. Di conseguenza, il consumatore beneficerà delle soglie standard previste dal detto piano (minuti e SMS illimitati, oltre che 5 giga di navigazione Internet), completate per l’appunto dal restante quantitativo di traffico dati (nel caso di specie, PosteMobile erogherà gratuitamente ogni mese ulteriori 25 giga, così da arrivare al tetto complessivo di 30GB previsto dalla promozione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come disabilitare le app predefinite degli smartphone Xiaomi

Ricordiamo che PosteMobile si appoggia – almeno allo stato attuale alla rete WindTre, essendo operatore virtuale; tuttavia, sono attese sostanziali novità entro lo spirare del 2021, stante l’ufficializzato passaggio alle reti Vodafone.