PosteMobile, ancora pochi giorni per attivare la super promo con 100 giga in 4G+

Scadrà entro pochi giorni – a meno di ulteriori rinnovi – l’imperdibile offerta PosteMobile con 100 giga sotto rete Vodafone. Come attivarla e quali sono le condizioni contrattuali di massima

Offerta PosteMobile 100 giga
Ancora disponibile a novembre 2021 l’offerta PosteMobile con 100 giga (PixaBay)

Prosegue di un’altra settimana la sottoscrizione online e presso gli uffici postali della migliore offerta PosteMobile. L’operatore virtuale ha infatti rinnovato l’attivazione di Creami Extra WOW, tariffa impreziosita da 100 giga di traffico dati a fronte di un esborso mensile di 7.99 euro.

Come ormai noto, a beneficiarne saranno tutti i nuovi clienti, tanto in portabilità quanto in attivazione di una nuova utenza telefonica. La promozione potrà essere sottoscritta anche online, recandosi alla seguente pagina del sito ufficiale PosteMobile, od in alternativa tramite contatto telefonico: l’utente dovrà sborsare 1o euro una tantum a titolo di costo della scheda SIM; in caso di sottoscrizione presso Ufficio Postale, il contributo ammonterà invece a 15 euro, da sommare a un contributo a titolo di prima ricarica pari a 10 euro (il totale complessivo ammonterà in questo caso a 25 euro, di cui due euro come credito residuo dopo l’attivazione dell’offerta).

LEGGI ANCHE >>> Instagram è un fiume in piena: l’ultima novità rende le Storie più coinvolgenti e partecipate

Cosa prevede l’offerta PosteMobile Creami Extra WOW

PosteMobile Creami Extra WOW offre ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e, come ricordato a inizio articolo, 100 giga di traffico dati da sfruttare per navigare su Internet sotto rete Vodafone in 4G+, sia pure alle velocità massima nominale di fino a 300 Mbps. Inclusi nel pacchetto promozionale i servizi accessori “Ti cerco”, “Richiama ora”, avviso di chiamata e hotspot per condividere i giga con gli altri dispositivi. Il prezzo mensile è di 7,99 euro, con la garanzia di mantenimento del prezzo per tutto il periodo di durata contrattuale. Con riguardo al roaming europeo, saranno disponibili 4,37 giga ogni mese.

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter: Wizards Unite pronto all’addio: ecco quando verrà rimosso da iOS

La disponibilità dell’offerta PosteMobile che abbiamo appena ricordato sarà estesa, come anticipato anche da alcune fonti di Mondomobileweb, fino all’undici novembre prossimo. Non è ad ogni modo da escludersi ulteriori rinnovi, come d’altronde accaduto finora.