Poco F2 annunciato ufficialmente, le prime indiscrezioni – VIDEO

Poco F2 annunciato ufficialmente dall’azienda, è in arrivo il nuovo smartphone dell’azienda cinese nata da una costola di Xiaomi.

Poco F2 screenshot (via Twitter)

Poco è un’azienda ancora estremamente giovane, ma che certamente ha un suo posto di un certo rilievo nel mercato globale. Soprattutto in Asia e in India, infatti, Poco ha ricevuto una risposta incredibilmente positiva alla propria offerta, al Poco F1, che è stato comprato da milioni di persone. Per questo motivo, ritenendo di poter continuare a competere alla grande sul mercato, Poco ha annunciato anche un nuovo modello del suo smartphone di punta. Con un video ufficiale proprio l’account ufficiale Twitter ha annunciato che presto arriverà il nuovo Poco F2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte Coopvoce del 2021, la Top 30 si aggiorna: fino a 30 Giga

Poco F2 annunciato ufficialmente, le prime indiscrezioni – VIDEO

Grazie di tutto, anche per Poco F2. E’ questa la campagna di marketing che l’azienda ha abbracciato, spingendo l’utenza a continuare ad investire e credere nel marchio, come stanno facendo da mesi. Non è chiaro quale sarà la scheda tecnica di questo smartphone. Le prime indiscrezioni parlano di un Qualcomm Snapdragon 732G e di uno schermo a 120HZ. La batteria dovrebbe essere tra i 4500 e i 5000mAh, come ci ha abituato questa azienda. Certamente uno smartphone con una buona scheda tecnica, impreziosita da un rapporto qualità-prezzo parecchio vantaggioso. Non resta che attendere ulteriori notizie in merito magari proprio da Poco per il suo F2. Di seguito il video di annuncio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ho Mobile crea numero per poter salutare il 2020, insultandolo

The stage is set! The fun has begun! Let us get ready to take it to the next level!

Excited? You should be, coz the next year is going to be even crazier.

While we enjoy, let us look back at everything we’ve achieved together! Thank you ❤️ pic.twitter.com/K0432jSj8B

— POCO India (@IndiaPOCO) December 31, 2020