Offerte Coopvoce del 2021, la Top 30 si aggiorna: fino a 30 Giga

CoopVoce ha già in serbo alcune offerte molto interessanti per il 2021. Si parte dalla Top 30, che include fino a 30 Giga

offerte coopvoce
Offerte CoopVoce, torna la Top 30 (Facebook)

Continuano ad arrivare numerose offerte da parte dei vari operatori telefonici presenti sul mercato, che hanno l’obiettivo di accaparrarsi un numero sempre più alto di utenti con promo ricche e a costi mensili continuamente al ribasso. Il 2020 volge ormai al termine, ed è tempo di pensare all’anno nuovo.

Così sta facendo CoopVoce, che ha già in mente alcune interessanti promozioni per il 2021. Si parte da CoopVoce Top 30, che si aggiorna ed è ora ancora più conveniente rispetto a prima. Al costo di 8,50 euro al mese, il piano tariffario propone minuti illimitati verso fissi e mobili, ben 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet con velocità 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre verso lo switch off: quando tocca a Rai e Mediaset

Offerte CoopVoce, i dettagli della nuova Top 30

offerte CoopVoce
I dettagli della promozione (Adobe Stock)

Con la Top 30 di CoopVoce, il 2021 parte benissimo per quanto riguarda le offerte degli operatori telefonici. A soli 8,50 euro al mese, infatti, è possibile usufruire di minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga in 4G. Per tutti coloro che decideranno di passare all’operatore virtuale Full MVNO, sarà necessario sostenere un costo di attivazione iniziale pari a 10 euro, con 5 di traffico già incluso. Il traffico incluso sarà composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 di bonus, non rimborsabili in caso di cessazione della linea.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Robot ballano sulle note di Do You Love Me? – VIDEO

Anche chi è già cliente CoopVoce potrà comunque attivare la Top 30 aggiornata, semplicemente pagando un costo di attivazione pari a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM. La decisione di abbassare il canone mensile è in linea con la strategia che sta adottando l’operatore: abbassare di 50 centesimi tutte le promo disponibili.