Ho Mobile crea numero per poter salutare il 2020, insultandolo

Ho crea numero per poter salutare il 2020, mandando messaggi vocali ed SMS per insultare uno degli anni più brutti che siano esistiti dall’inizio del millennio. 

Ho. Mobile (screenshot)

Il 2020 è stato certamente un anno orribile, terribile. Parliamo infatti di un’annata che è stata contraddistinta da tantissimi problemi e da importanti criticità che hanno reso milioni di persone tristissime. Molti sono morti a causa del Covid-19, tanti hanno dovuto dire addio ai propri cari. Sono molte le persone che hanno perso il lavoro, che hanno dovuto chiudere attività. La quotidianità si è allargata, si è fatta di attese e di silenzi assordanti, di numeri giornalieri che indicavano quanto brutta è la situazione. Certo non siamo assolutamente fuori dalla pandemia, il percorso è ancora lungo e i vaccini devono essere ancora somministrati a miliardi di persone. Ma almeno siamo all’alba del 2021, dopo un anno che tra non molto finirà sui libri i storia. L’anno della pandemia di Wuhan. E ho. Ha pensato ad un modo per aiutarvi a sfogare la rabbia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cashback di Stato allarga il rimborso: incluse tasse, assicurazioni e multe

Ho crea numero per poter salutare il 2020, insultandolo

Per sfogarvi liberamente e per poter dire addio ad un anno che è stato un incubo dall’inizio alla fine, potrete usare un numero di cellulare. Infatti la compagnia ho ha deciso di creare un numero telefonico a cui mandare SMS e vocali contro il 2020, per sfogare la vostra rabbia, la vostra delusione e l’odio per l’anno appena passato. Di seguito il comunicato ufficiale sull’iniziativa con tanto di numero in questione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Farmaci anti-Covid venduti illegalmente sul Web: oscurati oltre 100 siti

“Ci sarebbero tante cose da dire di questo 2020. Per questo abbiamo creato un numero, il 3791232020, per dirgli quello che volete. Mandate un vocale e sfogatevi con l’anno più deludente di sempre”.