Galaxy S21 vicino al lancio: teaser ufficiale e data d’uscita – VIDEO

Il nuovo Galaxy S21 è ormai prossimo al lancio. Samsung ha pubblicato un video ufficiale con la data di presentazione

galaxy s21
Galaxy S21, nuovo teaser ufficiale pubblicato da Samsung (YouTube)

Con il 2021 che è ormai alle porte, è tempo di pensare agli smartphone top di gamma dell’anno nuovo. Xiaomi è già partita col piede sull’acceleratore, presentando qualche giorno fa il nuovo Mi 11 con SoC Snapdragon 888. Ora è il turno di Samsung, che nei prossimi giorni terrà il suo evento di presentazione del Galaxy S21.

L’attesa è tanta, ma il grande giorno si fa sempre più vicino. Poco fa, l’azienda sudcoreana ha pubblicato un nuovo video teaser ufficiale che annuncia il lancio della nuova linea. All’interno dello stesso, seppur non in maniera esplicita, viene confermata la data dell’evento di presentazione di cui si parla da settimane: il 14 gennaio 2021. Secondo alcuni rumors, si dovrebbe partire dalle ore 16 italiane sul sito ufficiale di Samsung.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre verso lo switch off: quando tocca a Rai e Mediaset

Galaxy S21, tutto quello che c’è da sapere

galaxy s21
I dettagli sull’evento di presentazione (Adobe Stock)

Manca sempre meno al lancio del Samsung Galaxy S21. L’azienda sudcoreana è chiamata a rispondere a Xiaomi, che solo pochi giorni fa ha ufficialmente presentato il nuovo Mi 11. Poco fa, è stato pubblicato in rete un nuovo teaser ufficiale del nuovo modello top di gamma, nel quale arrivano ulteriori conferme sulla data dell’evento ufficiale, fissato molto presumibilmente per il 14 gennaio prossimo. Secondo quanto riferito dal leaker Ishan Agarwal – che già da settimane parla di questo evento – non c’è molto spazio ad alternative. Su Twitter ha anche allegato la GIF animata contenuta nell’invito stampa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp bug non permette di visualizzare anteprime Youtube

Se tutto dovesse essere confermato, mancano poco più di 2 settimane e anche Samsung darà alla luce il suo nuovo modello top di gamma del 2021. Ricordiamo che i nuovi Galaxy S21 dovrebbero essere lanciati in 3 varianti: S21, S21+ e S21 Ultra.